domenica 11 luglio 2010

la piovra Paul


I periti sono dell'opinione che i pennellini fatti dal pelo del tasso sono i migliori, benché i tassi stessi raccomandano i pennellini dal pelo di puzzola.

L'imprecisione del tiro viene compensata dal diametro del proiettile.

Tutti sono affascinati della piovra Paul, benché è ben noto a tutti, che lo scarafaggio Késha aveva predetto la vittoria di Slovenia sulla Russia, ma fu ucciso schiacciato da una ciabatta.

Nello spazio straterrestre ci son collisi i due satelliti, un'americano e un russo. Gli Americani mentono che il loro satellite non era spia, e i nostri mentono che il nostro satellite era incontrollabile.

Cosa hanno in comune le zanzare e i motociclisti? Sia gli uni, sia gli altri sarebbero tollerabili, se non quel suono abominevole, che accompagna sempre le loro attività.

Finché non spingi il tasto Caps Lock, NESSUNO NON TI PRENDE SUL SERIO.

Non mi piace tanto girare il mondo. Forse è dovuto al fatto, che nell'infanzia il mio babbo mi picchiava con un mapamondo.

Sembra che in ogni ufficio decente c'è sempre una bionda, la quale anche all'afa di 40°C spegna il condizionatore d'aria, dicendo:
- Ho freddo.
Mentre alla proposta di indossare una giacchetta a maglia, risponda:
- Mica sono sciocca indossare un golfino dall'estate!

Un ragazzo con la sua ragazza si preparano per fare una gita in una spelonica. Lui:
- Devi prendere un giubbotto, pantaloni, scarpe sportivi, e gli guanti scadenti, che non vuoi risparmiare dallo sporco.
Lei:
- Ma sei sicuro che non mi porti a scaricare i vagoni di un treno merci?


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: