domenica 8 gennaio 2012

Cetrioli salati


Prima del dicembre del 1991 sulla fronte di Michail Gorbacёv era solo un neo grande, e poi ne diventarono n. 15 piccoli.

Viviamo nel secolo XXI, nel tempo dell'avanzamento impetuoso in tutti i settori, l'era di nanotecnologie. Però la mano con un cetriolo salato continua ancora a non uscire fuori da un barattolo di vetro di 3 litri, ora come 10 anni fa.

Purtroppo, in Russia sin d'ora è molto diffuso lo sfruttamento delle mani infantili per tirar fuori i cetrioli salati dai barattoli.


Un barattolo di cetrioli salati

Tutto il nostro pianeta Terra non è legittimo, siccome nessuno di noi non la ha eletto.

- Imputato, perché Lei ha dato dello stupido al teste in presenza di tutti?
- Signor giudice, non potevo nemmeno immaginare, che lui teneva 'sto fatto in segreto...

Il primo gennaio, le ore 14:30 di mattina, i semicompratori tentano di conversare con i semicomessi in un supermercato della catena Maxima in una città estone cui popolazione è prevalentemente russa.
Una domanda pronunciata con tanta difficoltà da uno dei semicompratori:
- Ehm... mi dica, questo pane è fresco?
Lo sguardo stanco di un semicommesso e la risposta:
- No, è dell'anno scorso.

L'ingegnosità soldatesca:

Nelle elezioni recenti in un'unità militare fu posto il compito di assicurare il voto massiccio pro un certo partito. Gli ufficiali militari dovettero controllare l'esecuzione. Ogni soldato all'uscire doveva dimostrare la foto della sua scheda elettorale con una casella segnata di quel partito. Pero i difensori responsabili della Patria non volendo trasgredire la legge usavano un pezzettino del filo nero per farne una spunta e fare la foto. E' così che i soldati realizzarono il loro diritto di libera scelta.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: