sabato 7 gennaio 2012

Il rifugio antiaereo


yyy: sto imparando il Photoshop
xxx: Marina, sono più che sicuro, che quanto tu saprai usare il Photoshop, l'Universo diventerà più brillante di quanto ne è adesso. Ma forse, caspita, fra gli altri affari imparerai per bene a cucinare una soliànka? (zuppa con cetrioli salati e pezzettini di carne, salami e salumi vari)

Il giornalista bielorusso domanda un agricoltore:
- Come Le è andata, quest'annata?
- Incredibilmente bene. Il raccolto del grano era buono, non avrò fame tutto l'anno prossimo, quello di patate anche, e poi la mia scrofa ha portato della prole...
- Forse Lei ne vorrà ringraziarne il Presidente?
- Perché?! Ho arato io, seminato io, raccolto io - dove ci sarà il merito del Presidente?
- Come mai (in tono rigoroso). E se pensarci bene?!
- Ah, se pensarci bene, allora riguardo la scrofa mica posso essere sicuro... Con essa poteva pure succedere 'sta cosa...

- Mica gli invidio il suo iPhone dall'Apple. Ma anche se avessi lo scolo dalla Volochkova (ballerina scandalosa) stessa, mica gli avrei invidiato!

Il 400'mo Anniversario della democrazia in Russia!
Nel marzo dell'anno prossimo saranno compiuti 400 anni dal momento, quando Michaìl Romanov fu eletto il capo dello stato russo in risultato della votazione pulita. Da quel momento una votazione pulita in Russia mai si ripeté.

Ciurov, il capo della commissione centrale elettorale, ha dichiarato: l'esaminare dei videoclip sulle trasgressioni nelle elezioni, rivelò, che 146% di essi furono falsificati.


Due pappagalli parlano su un rame dell'albero.
- Faremmo quello che ci siamo messi di fare 4 anni fa?
- Certo. Mica è cambiata la situazione.
- No, il bosco è lo stesso, il rame è robusto assai, il mangime ce ne abbiamo in abbondanza. Facciamo pure come ci siamo messi.
- Va bene allora.
Si arroccarono i posti e rimasero sullo stesso rame.

Gli scienziati riuscirono, infine, ad accertare, come Gesù Cristo riuscì a saziare 5 mila gente con n. 5 pani e n. 2 pesci. Risulta, che gli alimentari furono mangiati dai primi n. 5 affamati, e gli altri affamati erano costretti d'accontentarsi, mangiando quelli appena saziati.

Quando vedi alla TV il Congresso del partito "Russia unita", il comportamento di Iosif Stalin, che ha fatto fucilare la stragrande maggioranza dei delegati del congresso analogo del partito VKP(b) (bolscevico) non ti sembra più così tanto mostruoso...

La morte non è così orribile, come viene dipinta,
la vita non è così bella come la decantano.

Un SMS alla moglie: "Sono stato rapito dagli esseri straterrestri. Mi usano come un uomo-cavia. Già mi annaffiarono del profumo, sporcato del rossetto, mi graffiarono tutta la schiena, mi hanno tolto tutto il denaro... Ma promettono di lasciarmi libero fra un'oretta".

Un ebreo guida la macchina. Sua moglie sempre ripete:
- Più lento!
La suocera la interrompe sempre:
- Più veloce!
Infine lui perde la pazienza:
- Mabbasta! In fin dei conti, chi è chi guida la macchina? Tu o tua madre?

Io e il mio vicino alla festa del Capodanno abbiamo fumato una bottiglia della pace, abbiamo seppellito il trapano perforatore della guerra.

Sono curioso: se la donna è una sex-bomba ed è incinta, possiamo considerare che il suo feto si trova in un rifugio antiaereo?


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: