lunedì 2 gennaio 2012

Guerra e pace


La maestra di letteratura domanda al piccolo Vladimiro:
- Vova, ti ho dato il compito per casa di leggere il romanzo di Leo Tolstoy "Guerra e pace". Lo ha letto?
- Sì, lo ho letto, Maria Ivànovna.
- E quale è la tua impressione di quell'opera?
- La dimensione sì che importa.

La previsione:
La temperatura sarà alta. O bassa. Dipende da dove inserire il termometro.

La chiesa moderna ha la stessa attinenza al Dio la quale un cassiere del teatro la ha all'arte teatrale.

La Germania ha annunciato, che un'eventuale sconto di 30% sul gas fornito dalla Russia potrebbe essere ricompensato dal permesso di dislocare una base della marina russa a Rostok, e lo sconto di 40% - a Berlino.

Quando una donna indù è d'accordo, il punto rosso sulla sua fronte cambia il colore per quello verde.

Passando ho visto due piccioni, uno dei quali beccava la testa dell'altro, il quale era arruffato, ma lo pativa tacitamente, senza opporre resistenza. Forse, era il marito...

Un controllore su un mercato di pesci di Odessa domanda un venditore:
- Ha Lei i documenti per questo pesce?
- Quale documento Lei vuole? L'atto di decesso?

- Mah, sei quasi irriconoscibile senza gli occhiali!
- Anch'io senza gli occhiali non riconosco quasi nessuno!

Lui: ciao, come va?
Lei: male.
Lui: cosa ti è successo?
Lei: voglio far sesso!
Lui: è una cosa facilmente correggibile. Vengo domani, con i soliti accessori
Lei: quali accessori
Lui: una bottiglia di Martini e dei condom
Lei: in realtà io sono suo marito. Voglio far sesso perché lei ha mestruo. Sto nel suo ICQ perché ho dimenticato il password del mio.
Lei: però il tuo saluto le trasmetterò, stia tranquillo.

- Andando a fare l'esame all'Università nello status dell'ICQ ho scritto: "Bestemmiatemi direttamente nell'ICQ. Leggerò i vostri improperi appena tornato".
- E come sei riuscito all'esame?
- Ottimo! Ho ricevuto il voto dieci, senza nessun problema!
- E come i tuoi amici dall'ICQ? Ti bestemmiarono?
- Non ho più amici!!!

Molta gente si pensa di essere più intelligente di quanto lo è in realtà. Mentre io, al contrario, in realtà sono più intelligente di quanto me ne penso di essere.

Secondo me l'indizio presagero che se gettare le monete nell'acqua, tornerai al posto, è alquanto ebreo, e per noi russi non è tanto valido.
Alla russa bisogna non di gettare, ma far scendere nell'acqua, con cautela, una bottiglia di vodka! Allora sì che il tuo ritorno sarà garantito.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: