venerdì 27 gennaio 2012

Il rasoio Gillette


I.V. Stalin

Sono contrario al razzismo, ma ciononostante, insisterei, che l'inverno deve essere bianca!

- Raccontati.
- Diciamo, che sono pigra e pappona. Sono pigra di raccontare avanti, vado a mangiare un po'.

Quanto furbo è un amico mio! Vendeva la sua macchina usata, la ha comprato una bella ragazza. Lui la ha corteggiata, la ha sposato, ed era rimasto con i soldi, la sua macchina e la bella moglie.

Ho sentito dire, che presto alla gente sarà offerta la libertà di scegliere, quando pensionarsi: prima di morire o dopo di averlo fatto.

Nell'Antica Sparta, i ragazzi brutti, ma ricchi venivano scesi nel baratro sulla funicolare.

Il telefono per le donne è come la vodka per gli uomini: nessuna conversazione può durare meno di due ore.
[Dalle mie esperienze personali, la avrei modificato anche così: " Il telefono per gli uomini italiani è come la vodka per gli uomini russi...]


Tutte le persone cominciano ad osservare la dieta sempre allo stesso giorno: dal domani.

Un tema in un forum: "come eliminare le parole (il vocale) dalla canzone registrata in MP3.

Gena64: ho letto da qualche parte, che basti trasformare un file audio nel Word, e gli cancellare le parole, e poi ritrasformarlo nell'audio, secondo me ci rimarrà solo la musica, senza parole.
SuPeRRo!: Geniale!
purionasd: Dicono che proprio così lavorano gli studi di registrazione le più famose.

- Ti amo!
- Bravo sei.
- E tu?
- Anch'io sono bravo.

Cara, mi scusa, non ho niente contro di te, personalmente, ma ho già un'altra cara.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: