domenica 22 gennaio 2012

Robinson Crusoe


Ogni uomo sa, che il sesso sicuro al 100% non esiste, per quanto lontano sia andata via sua moglie..

Un dollaro è meglio di tante "grazie!".

Una volta il Venerdì era venuto a Robinson Crusoe ed era stupito a vederlo circondato n. 6 ragazze giovani.
- Chi sono 'ste donne?
- Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

E' quasi impossibile convincere una donna che tu non sei degno di lei, se essa intende sposarti!

Il compito più difficile per una donna è quello di convincere l'uomo che lui ha le intenzioni serie al suo riguardo.

Volevo farmi un'amante, ma mia moglie mi convinse, che abbiamo pochi soldi per mantenerne una.

La ricetta del boršč (la zuppa con carne e barbabietola) per gli uomini: prendere 55 kg di una donna e metterlì per 40 minuti accanto al fornello, sino a quando il boršč sarà pronto.

xxx: immagina, il sabato nutrivo un'anguilla da mano! La avevo cavata interamente dall'acqua, e la nutrivo da mano. Poi ho pensato: è scomodo di farlo da mano, e ho messo il suo muso direttamente nel cucchiaio con le larve. Le ha piaciuto tanto, non ne voleva staccarsi.
xxx: presto, al vedermi comincerà da sola uscire dall'acqua alle mie mani.
yyy: sì, e battere l'acquario con il cucchiaio.

Una veste nuova agisce alla donna come il bere n. 2 bicchieri di vodka di 200 grammi ciascuno a un uomo! La testa diventa leggera, gira e ha tanta voglia di far sesso!


Un boss, che non fuma, ha proposto al suo autista una scomessa:
- Ti do $1000 se tu smetti di fumare. Però, se qualcuno ti vedrà fumare e me lo relazionerà, dovrai dare tutta 'sta somma a questa persona. Ovviamente, lo stesso giorno l'autista si mise d'accordo con lo spazzino Petrovič di dividere la somma in proporzione 90% : 10%. E continuava a fumare come prima.

L'uomo al giorno del suo compleanno ha chiesto al lavoro una giornata libera, senza dirlo a sua moglie. E quando essa era andata al lavoro, si è ordinato una prostituta a casa. Appena ha cominciato a scoparla, si apre la porta e riappare sua moglie, che ha dimenticato a casa il suo telefonino.
La moglie:
- E cosa mi dirai adesso?
Marito:
- Non mi crederai! Lei mi ha detto che lei è il tuo regalo al il mio compleanno!

La moglie si era accorta, che il suo marito gli ultimi tempi coricandosi al letto, non si toglie gli occhiali. Lo domanda:
- Perché non togli la notte i tuoi occhiali?
- Sai, cara, la mia vista si è così rovinata, che senza gli occhiali non riconosco più la gente, che vedo nei sogni.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: