giovedì 5 gennaio 2012

Perché sono estinti i dinosauri?


yyy: oggi sono in malumore.
xxx: è un male curabile.
xxx: la cura la più efficace è il far sesso.
xxx: ma non praticare l'autoterapia!

- Sono un angelo, credimi... Sono arrivato su una ramazza solo perché così si vola più veloce.

Gli scienziati hanno fatto uno sperimento, incrociando una tartaruga e un bolide di Formula Uno. Ne risultò Rutube: è lento come una tartaruga e tutto coperto degli adesivi pubblicitari come un bollide.

xxx: adesso mi sento come un ginecologo, che tenta di spiegare a un idraulico che non è buono di raccogliere il parto usando uno sfiatatoio come strumento.

Cominci ad annoiarti? Prova di spedire un SMS "Sono incinta!" su un numero telefonico casuale.

- Ma questo Roman Abramovich è ricco davvero?
- Ma no, affatto! Il suo aereo e il suo yacht sono pure dalla collezione dell'anno scorso!


Già negli anni 80'ta producevamo le auto del futuro!

Caro Babbo Natale! Tutto l'anno mi comportavo come una ragazza esemplare... Mi potresti, per favore, permettere, almeno adesso, uccidere qualcheduno?

Dove è che programmi festeggiare la notte dal 31 dicembre al 8 gennaio?

- Ieri sono andato con una ragazza in una caffetteria nuova...
- E come ti è piaciuto lì dentro?
- Dentro della caffetteria o dentro della ragazza?

31 dicembre è la festa panrussa della maionese!

Il titolo in un giornale:
La mattina del 1 gennaio: è il mito o la realtà?
Le interviste con i testimoni!

Lei: i nostri gusti coincidono a tal punto, che anche a lui gli piace la mia amica.

xxx: qualcosa si guastò? O non la hanno fatto per bene?
yyy: al programmista non gli hanno pagato l'intera somma.
xxx: è un errore molto diffuso.

xxx: ero venuto a fare una richiesta d'ammissione all'università. Compilavo una forma. Una ragazza accanto mi tocca e domanda: "E se nella mia diploma di maturità tutti i voti sono "10", quale è il mio voto medio?"

La Russia si classifica come il primo esportatore nel mondo di n. 3 cose: gas, legno e miliardari.

Solo la statistica:
Negli Stati Uniti ci sono 700.000 di medici esercenti. Ogni anno dai loro errori muoiono 120 000 pazienti. Secondo i dati della FBI negli USA ci sono 80 milioni proprietari dell'arma a fuoco. Ogni anno dai spari casuali periscono 1 500 persone. Risulta che i medici sono 900 volte più pericolosi dei proprietari dell'arma a fuoco.

Le domande da un forum medico:

"La sperma influisce o meno il peso di una donna?"

"Devo o meno proteggermi, se voglio diventare incinta?"

"Mia sorella di 25 anni ha dormito con un uomo ed ora non sa, se è vergine o meno"

Il compito di scuola era di comporre un racconto di un evento insolito. Il piccolo Vladimiro legge la sua composizione: "La settimana scorsa il mio babbo è caduto in un pozzo".
- Dio mio! - esclama la maestra. - Spero che è apposto?
- Forse sì, ieri ha smesso di chiamare l'aiuto.

L'insegnante della difesa civile (nell'URSS c'era tale disciplina nelle scuole) fa una domanda a un alunno:
- Lei cammina. Vicino a Lei esplode una bomba atomica. Quale sarà il Suo comportamento?
- Mi trasformerò nella polvere radioattiva e continuerò a perseguire l'avversario.

I dinosauri si sono estinti perché tutte le loro femmine simultaneamente hanno avuto il mal di testa.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: