giovedì 19 gennaio 2012

Hitler vs Stalin


Un ingegnere cinese ha venduto la sua anima al Diavolo, ma fra una settimana essa si era guastata.

Dio mio, dammi della saggezza perché potessi capire mio marito.
Dammi dell'amore, per perdonarlo.
Dammi della pazienza, perché lui spesso è fastidioso.
Ma non mi dare della forza, altrimenti lo ucciderò!

Nella Sparta Antica gli alpinisti cascati da una roccia venivano equiparati ai ragazzi brutti.

In un appartamento di uno scapolo solo sabato sera durante la serata nella lavatrice, fra gli incontri fugaci e insignificanti, i calzini si trovano un paio.

Larry King:
- Mister Putin, che cosa è successa con la "Costa Concordia"?
- Essa è... Ehm, e cosa ne c'entro io?

Le pastiglie contro la povertà, apparse recentemente nel commercio, per ora non godono gran domanda fra i compratori, siccome il loro prezzo è ancora troppo alto.

Lei:
- Anch'io pensavo, che mi piacciono i yogurt, finché non avevo assaggiato vodka.

- Nostro figlio si è iscritto nel gruppo sportivo del sesso.
- E cosa sta facendo lì?
- Lo pratica.

Siamo orgogliosi di chiamare il nostro paese "Moldova"!
E tutti gli altri c'invidiano, domandando "Dove è"?


In un viaggio d'affari a Cina, ho visto alla TV locale un film cinese della WWII.
Tutti i ruoli, sia dei tedeschi, sia dei russi, furono recitati dagli attori cinesi. Solo le uniforme erano differenti: con le stelle o con la svastica. Allora mi son riso dai hitleriani dagli occhi a mandorla e i slavi a pelle gialla, ma poi mi era venuto il pensiero, che il regime di Stalin e il Reich di Hitler erano la stessa medesima cosa. E i cinesi dimostrarono chiaramente, che il fascismo di chicchessia ha la stessa faccia!

La fine delle vacanze del Capodanno...
il 9 gennaio, cioè un giorno prima della prima giornata lavorativa dell'anno 2012, imposto la sveglia nel mio cellulare, ma ci vedo l'ora attuale: 33 ore, 97 minuti... avrei, dunque, da ubriaco, rovinato il cellulare, annaffiandolo con vodka o altri liquidi... Accendo il TV (il mio ha l'orologio incorporato ecc.) mostra l'ora: 33 ore 97 minuti!!! Da impazzirsi! Telefono al servizio dell'ora e la voce femminile mi dice: l'ora di Mosca è: 33 ore 97 minuti! Cosa è che ho mancato nel notiziario alla TV e a che ora devo adesso mettere la sveglia per non essere di ritardo all'ufficio?...

e mi sveglio da quell'incubo...

Lavoro in un'autorimessa. Viene una ragazza, dice:
- Bisogna cambiarmi le candele e l'olio nel cambio automatico. E' urgente.
La percorrenza era 32 000. Le candele furono cambiate 2 mila chilometri fa, l'olio va cambiato solo a 90 000. Ne caviamo le candele - loro stato è ideale. Anche dell'olio nel cambio. Le facciamo una domanda logica:

- E chi è che Le ha detto di cambiare 'ste cose?
- Mio marito. Ha detto, che era urgente.

Siamo stupiti. Scherziamo:
- Forse lui aveva bisogno urgente di cacciarla via dalla casa?
I suoi occhi arrotondarono, grida ad alta voce:
- Chiudetela presto-presto! Volo via!

Ci sentimmo alquanto scomodi: forse davvero avevamo tradito quel tizio...


African Airlines


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: