venerdì 2 gennaio 2009

Periodo Glaciale

Il professore spiega agli studenti: "Alla fine del Periodo Glaciale i mammut erano spariti molto veloce, come gli impaginatori nei nostri tempi".

- Perché sei così triste?
- Ho una malattia, nessun medico non è in grado di guarirmi. Mi piscio addosso da notte...
- Prova ad andare da un psicoterapeuta.
Fra una settimana:
- Ti ha aiutato?
- Massì!
- Non pisci più addosso?
- Piscio, MA ORA NE SONO FIERO!

- Mi ha costretto al fare sesso con lui con delle minacce! Minacciava di sposare la mia amica!

- Babbo, quanto dura la mestruazione?
- Dipende dalla donna, figlio mio. Da un'amante dura 2-3 giorni, dalla moglie quasi un mese.

L'alcool provoca un'espansione non duratura dei vasi sanguinei e della cerchia di amici.

Two beer or not two beer? That is the question!

Nessun commento: