sabato 10 gennaio 2009

Accetto le condizioni dell'accordo

I produttori del Software americani hanno fatto una scoperta sbalordativa. Risulta che la velocità di lettura dei russi supera centinaia di volte quella degli americani! Analizzavano il numero di millisecondi che uni e gli altri ci mettevano per leggere il testo dell'accordo con l'utente e spingere il tasto "accetto le condizioni dell'accordo".

- Dottore, vorrei il suo consiglio. Faccio sesso con le mogli di altrui, e i loro mariti mi picchiano spesso.
- Arruolati nell'esercito. Metterai giudizio lì.
Dopo 2 anni:
- Grazie dottore per il consiglio che Lei mi ha dato 2 anni fa.
- Non dormi più con le mogli d'altrui?
- Massì, e come! Però ora ce la faccio a vestirmi in 45 secondi.

- Ma sai che in Russia ogni anno vengono estratte sino a 100 tonnellate di diamanti?
- Davvero? E come vengono usati?
- Ne producono i tagliavetri.
- Ma tu sai che negli Stati Uniti ogni decima famiglia possiede una collana di diamanti?
- E con ciò? In Russia ogni famiglia ha un tagliavetri!

(Nota mia: Evvero! Fra i miei arnesi ho anche un tagliavetri. L'ultima volta lo ho usato circa 30 anni fa).

x quelli chi studia russo (matematica):
GoblinQueen: будь проще, и у тебя будет меньше делителей.
(Sii più semplice e avrai meno divisori).

Nota: allude alla detta (o sarà la replica da un film comico): Sii più semplice e sarai più attrattivo alla gente (будь проще и люди потянутся к тебе).

Nessun commento: