domenica 15 maggio 2011

Federico Engels


Durante il crashtest la Lada-Kalina si era guastata prima del raggiungere la parete.

La nonna ha chiamato il numero 911 dal ventre del lupo, i cacciatori la hanno sentita, sono venuti al rancho e hanno letto al lupo i suoi diritti.

Nelle regioni del Nord di Svezia per prevenire le collisioni fra gli alci e le auto, usano la urina dei lupi. Annaffiano di essa i bordi delle strade. (E chi sono le mungitrici che la producono?)

Le due amiche:
- Che bell'anello che hai!
- Me lo ha regalato un ragazzo come un ricordino.
- Che ragazzo?
- Non lo ricordo.

In Russia l'astinente è un uomo che non è atto a lavorare nell'équipe.

Il riccio che ha solo un ago è la siringa.

Signorine! Non lasciare mai sulle camicie dei vostri amanti maritati le tracce del rossetto. Altrimenti loro vi regaleranno la stessa uguale che ai loro mogli. E chi è chi regala alla moglie una cosa decente?

Sono più che sicuro, che ci minaccia una crisi bancaria. Perché? Poco fa abbiamo fatto la riparazione degli uffici di una banca. Questi coglioni ci hanno pagato meno del promesso, e per vendicarci, gli abbiamo fatto alcune prese elettriche "vuote", cioè, non attaccate alla rete. In risultato, questi scemi in una settimana hanno portato alla riparazione n. 2 computer, n. 3 teiere elettriche, un asciugacapelli e un calorifero.

La vita è un modo dell'esistenza dei corpi proteici (Federico Engels). La vita in Russia è il modo del consumo da tali corpi delle soluzioni acquose dell'alcool etilico.

Fra i gamberi di fiume c'è un'antica credenza popolare, che i gamberi giusti, dopo la morte, dopo aver subito la purificazione con l'acqua bollente, vanno direttamente al Paradiso, empio di birra fredda.
[In Russia i gamberi di fiume cotti sono mangiati dietro la birra]

Il Russo non ha paura di molti nemici. Il Russo ha paura di poca vodka.

Un Ciukcia (un'etnia del Nord di Siberia) beve vodka e si pensa: "Ecco, beviamo tanta vodka, la beviamo tanta. Siamo quasi estinti come il popolo dall'alcoolismo e dipsomania. E i veri Russi ancora non siamo riusciti a diventare!"

Il tenente è sicuro che il migliore regalo ad una donna sono i fiori, il capitano - che sono fiori e una bottiglia di spumante, il maggiore - che sono n. 2 bottiglie: di spumante e di vodka, il colonnello - che è lui stesso.

T'immagina: una mattina di lunedì, sulla tavola c'è un piatto dei ravioli caldi, cetrioli - pomodori tagliati in un'insalata, nel frigorifero - una bottiglia di birra appannata... E tu sei MORTO da notte dal bere troppa vodka!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: