venerdì 27 maggio 2011

L'età della pietra


Caspita, Mozilla Firefox!

xxx: Me la ha raccontato un amico. Un tizio ha preso la sua macchina dal garage. In fretta, ha dimenticato dove ha messo il lucchetto, perciò ha chiuso la porta con un pezzo di filo d'acciaio ed era andato via. Da notte i ladri hanno aperto alcuni garage: due a sinistra, e due a destra dal garage del tizio. Il suo non lo hanno toccato: hanno scritto sulla porta con una bombola: "I superlucchetti non gli forziamo".

Andavo in macchina lungo una prospettiva. Vedo due poliziotti stradali attraversare la strada in un posto non debito. Freno, gli lascio passare, ma dico:
- Signori polizie, ma che esempio cattivo servite ai cittadini ligi alla legge?!
I poliziotti, in corsa:
- Ora, quando la attraversiamo, ci multeremo reciprocamente.

La società primitiva, l'età della pietra. In una delle caverne è organizzata una scuola. La lezione è in corso, ai banchi in pietra sono seduti i giovani trogloditi, vestiti in pelli, alla lavagna in pietra c'è il maestro.
- Occhio del Falcone, va alla lavagna!
Esce un adolescente in pelle di tigre.
- Occhio del Falcone, come si scrive la parola "cibo"?
Il ragazzo prende in mano un martello in pietra, uno scalpello in pietra e batte sulla lavagna un disegno del cinghiale.
- Bravo, Occhio del Falcone, proprio così si scrive la parola "cibo". Ti do il voto "ottimo", torna al banco.
- Luna d'Argento, come si scrive la parola "amore"?
Esce una ragazza, prende il martello, il scalpello e batte, assiduamente, qualcosa sulla lavagna. Quando essa ha finito, il maestro guarda la lavagna e sospira, irritato:
- Luna d'Argento, ma quante volte di devo ripetere: la parola "amore" viene scritta con doppio coglione!


E' vietato provare le mutandine!

La situazione: in un vicolo stretto ci sono incontrati n. 2 processioni: quella di festa di nozze e quella funerale. La domanda: quale delle processioni deve dare precedenza all'altra? Per un conto il defunto ormai non può avere nessuna fretta, dall'altro conto, pure anche la fidanzata è ormai incinta...

Cerco una ragazza con un abbondante mondo interno, e con il cancello non sgangherato che porta nel suo mondo interno.

Gli scienziati suonano l'allarme: attualmente la Russia dispone della popolazione dei presidenti la più grande del mondo, ma già fra un anno il loro numero può essere ridotto a metà!

La NATO opina, che se bombardare la Libia con le bombe atomiche, la popolazione pacifica del paese sarà, certamente, ridotta, ma in cambio, si potrà difenderla dal regime di Gheddafi più efficacemente...


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: