mercoledì 4 maggio 2011

Pinocchio all'incontrario


Barack Obama ha dichiarato, che il terrorista numero uno Osama Bin Laden, infine, è ucciso. Nella sua intervista Bin Laden non confermò, ma nemmeno confutò quell'affermazione.

I poliziotti stradali sono piantati lungo le strade pavimentate bene. Lungo le strade cui manto è logoro gli mancano le sostanze nutritive.

Alla questione se alla Russia serviva la modernizzazione, 30% degli intervistati risposero, che hanno smesso di praticarla ormai da giovani.

Per favore, non mi far sentire questi scherzi stupidi razzistici sui negri, va bene? Loro sono la gente normalissima. Quasi tutta mia infanzia è passata nell'ambiente dei ragazzi neri, sino a che mio padre gli aveva venduti.


Me la raccontò la mia mamma: Prima ancora del lancio del primo uomo nello spazio, i nostri lanciavano i satelliti con le registrazioni magnetofoniche della voce umana, per controllare la qualità di comunicazione a voce fra la Terra e la nave cosmica. All'Occidente era sorto lo scandalo: pensavano che i russi lanciano le navi con cosmonauti - kamikaze, perché anche lì sentivano queste trasmissioni. Dopo di che i nostri costruttori lanciarono allo spazio una cassetta con il canto del coro "Piàtnizki" registrato.

- Sono un genio!
- Scherzi?
- Pensavo di scherzare, ma la tua domanda mi fece rimaner soprapensiero.

E domandò il Signore:
Obama, dove è il tuo fratello, Osama?


Pinocchio all'incontrario
- Immagina, se per ogni bugia detta il pene degli uomini diventerebbe 1 cm più corto?! Che bellezza!
- Non solo che me lo immagino, ma persino conosco tagli uomini. Sono le donne.

I scienziati britannici affermano: "Verso l'anno 2050 ci saremmo in 10 miliardi sulla Terra!". Mi sembra una cazzata: a cazzo ci servono 10 miliardi scienziati britannici?

Cominciare la vita da una tabula rasa il lunedì è impossibile, e il martedì ormai è tardi.

Ma da dove la Natura prende tanti lunedì, che essi succedano con la regolarità insopportabile!

Oggi ho fatto la mia prima lezione di guida. L'istruttore mi ha gettato le chiavi, ha detto l'indirizzo e come Gagarin: "Siamo ancora fermi?" (чё сидим?)

Un amico che abita al Nord di Siberia, commuta, tetramente i canali, poi, irritato, spegne la TV:
- Caspita, che idioti sono! Il terzo film di fila! In tutti i tre l'azione si svolge laddove c'è un gelo orrendo, circa 40°C. E nessuno porta colbacco!

Nessun commento: