lunedì 23 maggio 2011

Il prezzo di benzina


Distinti signori,
il Centro sociale "Innovazione" ogni lunedì e giovedì alle ore 12:00 sotto la guida dei maestri esperti effettua la preghiera - meditazione "Pro il benessere e la prosperità della Mosca e della regione di Mosca". Invitiamo a parteciparci gli abitanti di tutte le altre città e regioni di Russia.

Il litigone di Schrödinger in un portone buio:
- Ohè, tucchessia, mi offri una sigaretta?
- Mi scusi, giovane, non fumo.
- E se ne trovo? Oppure non ne trovo?

In Russia nelle lezioni d'artigianato gli scolari producono gli sgabelli, mentre in Cina - gli iPhone.

- Massenti, mapperché guardi tutte queste trasmissioni di culinaria? Pure non sai nemmeno cucinare?
- E perché tu guardi i film porno?..

Ma questi poliziotti stradali cavillano proprio a ogni cosa! Stavo camminando a piedi! Mi ferma un poliziotto stradale e domanda:
- Perché Lei va senza macchina?


Dopo tante false profezie relative al Finimondo, ormai diventati tradizionali, proporrei dichiarare il Finimondo la Festa Nazionale e festeggiarlo ogni anno.

Se il governo continui "trattenere" l'aumento dei prezzi di benzina così come lo fa adesso, sarà più profittevole bere la benzina e caricare la vodka nel serbatoio.

I nuovi modelli della Lada saranno corredati del cambio automatico, il quale deciderà da solo quando e a che marcia commutare.

- Perché sei seduto al pianoforte, pure non sai suonarlo?
- Perché il posto non lo occupi uno chi pensa, che lo sa fare.

Annuncio classificato:
Assumiamo al lavoro le persone flemmatiche. La peculiarità del lavoro sta nel fatto, che lo stipendio viene pagato con gran ritardo, semmai viene pagato affatto.

- Chissà, cosa sarà dopo la morte?
- Verificazione delle statistiche del passaggio, concessione delle ricompense, ritorno al menu principale.

Ho guardato la trasmissione sul maremoto in Giappone. Chissà perché, ma le scuole giapponesi dopo il maremoto hanno l'aspetto come le nostre dopo la ristrutturazione.

La gente prende i provvedimenti differenti per l'eventualità della seconda venuta di Gesù Cristo. Uni costruiscono rifugi antiaerei, altri preparano le croci ed i chiodi...


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: