martedì 24 maggio 2011

L'insalata da cavolo


111: Come mi è seccato quel mucchio di rottami di mattoni sotto la mia finestra!
222: Assumi i gastarbeiter per portarli via.
111: Perché gli devo pagare io, mica è mio, 'sto mucchio!
........
111: Ricordi, 3 giorni fa ti ho scritto dei mattoni? Ecco, non ci sono più!
222: Gli hai assunto, nonostante di tutto?
111: No, ho fatto una placca: "Mattoni rossi: interi 4 rubli/pz, le metà - 2 rubli/pz." Stanotte hanno rubato tutto il mucchio...

marikus: :(
azon: perché 'sto muso accido?
marikus: un ennesimo mese lavoro solo per ricompenso del cibo :(
azon: pure ho sentito dire, che i programmisti sono pagati bene;)
marikus: sono il programmista sposato :(

- Cosa è 'sto chiasso alla cucina?
- Ho avuto una visione, ho visto il futuro!
- E cosa c'è lì, nel futuro?
- Ci compriamo una zuccheriera nuova.

Camminavo per la strada alle ore 18:30, ora di punta, le macchine occupano tre corsie. Sull'altro lato della via c'è un convento, una chiesa ortodossa. Di repente, una macchina, vicino a me, frena. E si fermano tutte le altre vetture dietro di essa. Vedo, che la guida una donna, che parla al telefono, tenendolo in una mano e con l'altra mano si fa cenno di croce, tre volte. Poi riparte, e tutti gli altri ripartono con lei.

Sto leggendo una giustificazione: "Io, Pincopallino, sono stato in ritardo al lavoro perché facevo sesso con n. 3 ragazze simultaneamente e ho dimenticato del tempo". Sto valutando, cosa fare con lui, forse premiarlo?


Conquisterò per voi la Persia. Rovolgervi a Alessandro Magno, tel.: 8927 2483582

I figli di Angelina Jolie hanno fatto rissa per causa dell'ostilità interraziale.

Ma siete al corrente che nell'Inferno la frittura nelle caldaie da tempo è sostituita con la foratura di una parete in calcestruzzo con un trapano normale?

Annuncio affisso all'ingresso del circo:
Ieri dal nostro circo è sfuggito lo scimpanzé soprannominato Pietruccio. Segni particolari: Al far conoscenza si presenta come se fosse una persona umana. La raccomandazione insistente: non lo credere, è un primato!

E la mattina dopo le nozze si svegliano Kate e William con un mal di testa dopo la sbornia di ieri, il palazzo è sporco, i mucchi di stoviglie sporche dappertutto, bevono l'acqua minerale, prendono i resti del cibo, che la regina ha raccolto dopo il banchetto, e con gli amici vanno alla sponda del Tamigi per continuare a festeggiare lì...

Ho sentito dire, che a molte fidanzate russe non le ha piaciuta la festa di nozze del principe William e Kate Middleton: nessun riscatto non era pagato, al fuoco perenne non erano andati, non la ha portato in mani lungo i ponti... Insomma: perché non si vedeva che la fidanzata era incinta? Perché ci mancava una rissa? Dove era il suocero ubriaco?

C'è qualcuno chi ha mai provato di fare un'insalata da cavolo, utilizzando uno shredder (distruggidocumenti)? Non risulta troppo fine?

- Ma questi vostri CD sono fabbricati su licenza?
- Certo! Sono stati prodotti su licenza identica a quella naturale!

Marito e moglie nel letto:
- Cara, vorrei incorporarmi nell'Impero!
- Caro, l'Impero è in crisi e a te ti è concessa l'autonomia assoluta...


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: