domenica 17 gennaio 2010

Ciclo idrologico della Terra


Ciclo idrologico della Terra

Democrazia alla russa: tutti fanno quello che dice il Capodemocrata.
Democrazia all'ucraina: tutti votano e votano in continuazione, sino a che non eleggano i veri democratici.

La Commissione centrale d'elezioni di Russia condannò con forza il sistema del conteggio dei voti nelle elezioni ucraine: Accidenti! Le elezioni saranno già domani, e il vincitore sin d'ora è sconosciuto!

Se da fanciullezza non avevi bicicletta ed ora, da adulto hai una Bentley, lo stesso la bicicletta da piccolo NON L'AVEVI!

I segni della crisi: le ragazze-clienti nel pub ti sorridono più spesso rispetto ad un anno fa.

Lui era una persona così prudente e guardinga, che persino andando da mattina al lavoro (faceva manovale in una distilleria), per ogni caso prendeva una piccola bottiglia di vodka (cekùška = una bottiglia di vodka di 250 ml).

Le donne fredde si abbinano bene al Martini Rosso.

Un amico mio ha avuto un incidente grave d'auto: urto frontale, contromano, colpa altrui. Dalla sua vettura è rimasta la metà, per miracolo è rimasto vivo, con tante rotture, preso in mezzo di carrozzeria. Venuto il pronto soccorso gli fece iniezioni anestetiche, chiamarono soccorritori per tirarlo fuori dei resti della carrozzeria. Venuti soccorritori, lo avvicinano con cesoie idraulici e lui col sorriso stento, fa: Ragazzi, badate a non graffiare la vernice!

Lavoro in un ufficio. Il monitor del mio computer non si vede dai posti d'altri dipendenti. Ero pigro di lavorare. Ho registrato il battito delle taste ed ho messo la riproduzione ciclica tra casse sonore. Il resto è semplice: metti le mani sulla tastiera e guardando nel monitor navighi nell'Internet, leggendo vari cose interessante. Lo importante è di non ridere. Ma quando sono andato a pisciare, ho dimenticato di spegnere il suono. Ne risero tutti, anche il mio capo.

Bell'idea ecologica!

E' ancor più semplice! Vedi il mio post

- Mia moglie sempre brontola: "Non pisciare nel lavabo, non pisciare nel lavabo!"
- T'invidia.

Nessun commento: