sabato 16 gennaio 2010

Presidente di Bielorusia


Il fegato dell'idraulico Sìdorov diventò cosi grande e autonomo, che ce la fece da solo a stipulare il contratto sulle forniture di alcolici con la ditta "Magnum".

[C'era un'analoga: Il culo di Gennifer Lopez diventò così famoso, che sta valutando la possibilità di fare una carriera autonoma]

Per via sperimentale è facile ad accertare che ogni seconda bottiglia di vodka è contraffatta. Se ne bevi una, la mattina del giorno successivo la tua condizione di salute è ancora sopportabile, ma basti bere la seconda, la mattina dopo ti senti proprio intossicato!

- Che mestiere Lei fa?
- Faccio uno dei mestieri più antichi.
- Presidente di Bielorusia?

- massei davvero contrario all'uso di doppi standard?
- massì, se non sono io ad usargli!

Se la tua amante ti ha tradito, non è il motivo per fare lo scandalo a tua moglie.

La Russia è l'unico paese del mondo, dove il finimondo dell'anno 2012 sarà festeggiato due volte: al calendario nuovo e quello vecchio.
[Così il Capodanno si festeggia due volte da noi: alle 24:00 del 31 dicembre e alle 24:00 del 13 gennaio]

Dopo la visione del film "2012" i costruttori degli oggetti dell'Olimpiade Sochi-2014 si radunarono ed andarono via ciascuno a casa sua.

Il primo aereo da cargo del Ministero dell'Aiuto nelle Situazioni d'Emergenza di Russia s'involò da Mosca a Russia, per prestare l'aiuto al paese-vittima delle riforme economiche distruttive.

Cari studenti! Alla fine del corso di lezioni d'antinfortunistica, vi voglio formulare la regola principale d'antinfortunistica: "Per essere sicuro di non diventare vittima di un infortunio, non lavorare!"

Mi sono congedata da lui più vergine che ero prima d'incontrarlo.

Dalla rivista Beseder.ru:
Washington. Secondo le pubblicazioni di mass media, gli USA stanno armando i paesi arabi delle bombe "intelligenti", le quale bombe, in caso di un'eventuale scalata militare, evidentemente, saranno a comandare gli eserciti di quelli paesi.

Nessun commento: