mercoledì 13 gennaio 2010

Nicolai Valuev


Dal sito http://www.kvartal95.com/ru/jokes:

Un'antica tradizione ebrea richiede che loro diventino grandi scrittori e scienziati russi.

Negli USA al Natale i bimbi buoni vengono visitati da Santa Claus, e quelli cattivi - da Michel Jackson.

Nel campionato del mondo di tuffistica fu squalificato lo sportivo ucraino. Non perché pisciava nella piscina, ma perché lo faceva dal trampolino.

Alla serata dedicata alla vincita del pugile Nicolai Valuev, il Valuev stesso non fu lasciato passare. Lo fermarono quelli del face control.

Nicolai Valuev

A Uganda è stata indirizzata la delegazione dell'ONU. Era già 6'ta delegazione in questa settimana, ma la fame lì non è alleviata ancora.

Un po' di pubblicità: Vladimir Iljič Lenin - 80 anni nel settore d'immobili!

Un prodotto innovativo nel settore dei shampoo: il shampoo "3 in 1": contro forfora, contro discriminazione razziale e contro la guerra in Iraq.

Ho affittato il mio appartamento ad una coppia di invisibili, ma sospetto che lo abitano in cinque!

All'ultimo concerto del gruppo XS, un ginecologo da terza fila di poltrone durante la prima loro canzone ce la fece non solo a fare il controllo medico, ma anche a formulare la diagnosi alle ragazze.

Recentemente a New York furono inaugurati due cimiteri indiani: uno per seppellirci gli indiani buoni, l'altro - per seppellire gli indiani morti.

Un infortunio a Kiev: Un tizio rimase fermo nell'ingorgo di traffico sul ponte di Patòn, dove si invecchiò e morì...

I genitori di un allievo di una di scuole di Kiev trascinarono al tribunale la maestra di lingua russa, la quale durante la lezione di lingua russa inciampò e cadde. In risultato i bimbi in 5 secondi impararono n. 2 periodi per subordinazione con delle costruzioni gerundive.

- Come Lei si chiama?
- Vladimir Alexandrovič o Sergheevič.
- Maccome? Lei non ricorda il proprio patronimico?
- La mia mamma non ne è sicura...

Nessun commento: