giovedì 21 gennaio 2010

Il Convenio degli amatori delle gomme estive


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Abbiamo comprato x nostra figlia una webcam. Ora una terza parte della sua stanza sempre è pulita ed ordinata.

Gli uomini sono come i topi: Un singolo topo è un animaletto carino, commovente. Ma appena ne appare uno a casa tua, ti viene subito la voglia di avvelenarlo!

Mancata correttezza politica:
Domandano Stevie Wonder:
- Lei, che è privo di vista, come si trova nella vita, non si sente frodato, deprivato?
Lui fa:
- Meglio così che essere un negro!

- Ho sentito che ti sei innamorata?
- Sentito? Gridavo così forte?

Anni fa' quando i telefoni cellulari non c'erano ancora, la gente riusciva in qualche modo mettersi d'accordo sugli appuntamenti, e persino incontrarsi, a volte!


Ma ti ho detto subito, che c'era l'acqua nel carburatore!

Un mese fa' ho rotto con il mio ragazzo. Oggi mangiavo una banana e piangevo.

Si dice, più caro è un ristorante, più garbati vi sono i camerieri. Ieri ho fatto una gita per i ristoranti. Caspita! Risulta che non ci sono quelli cui prezzi siano abbastanza alti.

Il capo dell'ufficio dove lavoro ha paura di sgridarmi. Sa, che non ho nessuna paura di lui e caso mai, posso mandarlo al cazzo. Ma questo è l'unico vantaggio dello stipendio di 3000 rubli.

Annuncio classificato:
Il simposio sul tema "Come viaggiare nel tempo" sarà svolto da 15 al 21 maggio dell'anno 1830.

E-mail: "Il Suo figlio ieri è stato di ritardo alla classe. Lei vuole aumentare il Suo cazzo?"

Se una donna ha deciso diventar bella, non c'è niente che potrebbe fermarla.

Felicitazioni ai lottatori contro il riscaldamento globale. La loro lotta ha già portato dei risultati ben palpabili!

Quando sono tornato a casa, mia moglie subito mi dice:
- Sai, oggi ho pensato.

La moglie al marito:

- Caro, che regalo vorresti al tuo compleanno?
- Un minuto di silenzio.

Un tizio ha pescato una perca nel fiume. Benché era una perca grande, ma, purtroppo, l'unica, cioè la pesca era sventurata. A casa, squartando il pesce si era accorto nel suo stomaco di un oggetto sferico. Risultò una piccola testuggine. Non dimostrava segni di vita, ma sia la testa, sia le zampe le aveva interi. E tanto per fare qualcosa, il tizio riempì d'acqua un barattolo in vetro e mise lì la testuggine. La mattina successiva la trovò vivissima, nuotava veloce nel barattolo. Lui le ha comprato gamberetti congelati, vermi, altro mangime...
Succede a volte nella nostra vita: ti sembra che sei stato mangiato, ma quando riprendi coscienza, vedi l'acqua pulita dintorno, niente predatori, tanto mangime... Sembra il paradiso delle testuggini. Già il quarto anno abita quel paradiso!

Circolano molte storielle sulla taciturnità degli abitanti di Siberia. Ne ho sentito una dai miei colleghi dalla città di Tiumén'.
Due siberiani andarono alla caccia in una capanna-base lontano nella taigà. Quando attraversavano un ruscello, videro le tracce d'animale. "Una lepre", - disse uno di loro. Una settimana giravano la taiga, tornando alla capanna per pernottare. Quando tornavano già a casa, avvicinati allo stesso ruscello di prima, "Sì, una lepre", - rispose l'altro.

Nessun commento: