giovedì 7 gennaio 2010

Il danno del fumare


"E così passò la mia vacanza d'estate..." Steven King. L'inizio.

Dalle note dell'Iddio:
- Ieri ho creato gli atei. Bisogna che io smetta di bere...

Se per caso hai dimenticato di mettere nel boccale una bustina di tè, e avendolo riempito con l'acqua bollente hai rinvenuto, che nonostante il fatto hai ottenuto il tè, è già tempo di lavare il boccale.

Un vero danno dal fumare succede quanto sei uscito a fumare ed i tuoi vicini della casa dello studente frattempo hanno mangiato i tuoi pelméni!

Le strisce bianche sui calzini neri svolgono la funzione dell'indicatore del grado di sporco.

Con delle congelazioni dei membri del corpo dei partecipanti finì il comizio contro il riscaldamento globale.

- mapperché lottare la corruzione? Meglio legalizzarla! Hai preso una bustarella? La registri secondo le regole, ne paghi l'imposta dalla somma ricevuta!
- infatti. E se hai dato una bustarella - ottieni una diminuzione del reddito impostabile!

Il nuovo brand dei condom: "Polizia". La mia "Polizia" mi protegge!

- Sei benvenuto nel regno della morte e dello sporco!!!
- Eh... perché dello sporco?
- Abbiamo ucciso la donna di pulizie!!!
- Perché?
- Scemo! Perché questo è il regno della morte... e dello sporco!!!

- Ragazzi, non mi versare più, il mio stato è già tale, quale vi serve a voi.

Per dimagrirmi seguo n. 3 diete simultaneamente. Seguendone una, non ce la faccio a togliermi la fame.

Nel caso se il fidanzato manchi di presentarsi alla cerimonia di matrimonio, alla sua fidanzata viene automaticamente convalidata la sconfitta tecnica.

- Vorresti una volta svegliarti nel futuro?
- Sì.
- Ecco. Gli ho portati... 3 litri...

- in caso d'emergenza si può inserire la cuffia ad inserzione nel jack d'entrata del microfono per ottenere un ricevitore del suono assai mediocre.
- la cuffia al posto del microfono? Ma come Lei se lo immagina? Funziona solo come un riproduttore sonoro!
- se tutta la gente pensasse come Lei, il sesso anale non sarebbe esistito.

- Ho fatto conoscenza di una ragazza, ma purtroppo, mia famiglia è assolutamente contraria alle nostre relazioni.
- Intendi tuoi padre e madre?
- No, mia moglie e figli.

Le mogli di sportivi discutono come i loro mariti fanno sesso. La moglie del calciatore:
- il mio dopo ogni orgasmo ricomincia dal centro del nostro appartamento.
La moglie del pattinatore si lamenta, che suo marito sempre chiede che ogni mattino gli siano dati n.2 voti: per l'abilità tecnica e per l'eleganza artistica.
La moglie del biathlonista, fiera di suo marito fa:
- Da noi tutto è apposto: arriva di corsa, si corica nel letto, quando finisce di sparare, si alza e corre via, continuando il percorso.

Nel libro Guiness dei primati fu registrato il nuovo record mondiale: su un distributore di benzina normale, senza nessuna preparazione speciale, una bionda poté caricare 327 litri di benzina in un serbatoio bucato dell'auto "Okà".

Nessun commento: