giovedì 10 febbraio 2011

I vantaggi del sesso maschile


E' magnifico essere l'uomo, perché:

- Parti per una vacanza di una settimana con una valigia solo.

- Non hai bisogno di fare il monitoraggio continuo della vita sessuale dei tuoi amici.

- La coda nel bagno pubblico è 80% più corta.

- I tuoi amici sono assolutamente indifferenti alle variazioni del tuo peso.

- La forma del tuo culo non importa minimamente per la tua carriera professionale.

- Tutti i tuoi orgasmi sono quelli veri.

- Le tue mutande costano solo 100 rubli x n. 3 pz.

- Quando entri in una stanza, nessuno s'interrompe nel raccontare una barzelletta oscena.

- Se ti fa caldo, puoi toglierti il T-shirt.

- Non ti importa assolutamente se i circostanti si sono accorti o meno della tua acconciatura nuova.

- Mai andrai ad un altro distributore di benzina solo perché questo è "ripugnante".

- Non devi ricordare le date delle nozze e compleanni altrui.


All'inizio della WWII i servizi segreti britannici cominciarono l'elaborazione di tante varianti d'attentati contro Hitler. I lavori furono completamente cessati, quando il fuhrer soffrì la sconfitta sotto Mosca, ha mandato in dimissione i suoi migliori generali e si nominò a se stesso il comandante diretto di tutte le truppe. Dopo aver osservato un po' le attività del nuovo comandante in capo, i periti opinarono, che un eventuale attentato sarebbe inopportuno: occupando quella carica non facile, il fuhrer ce la fa a recare alle forze armate di Germania più danno, che tutti i guastatori britannici presi insieme.

Una volta nel cortile di casa mia errò un cane stanco. Aveva l'aspetto ben nutrito, portava una collana, così capii, che non era vagabondo, ed era ben curato. Il cane m'avvicinò tranquillo, lo ho accarezzato, lui mi seguì dentro la casa, attraversò l'ingresso, s'acciambellò nell'angolo e si addormentò. Il giorno successivo lui mi salutò, entrò nella casa e s'addormentò sullo stesso posto di ieri. Così continuava un paio di settimane. Infine, incuriosito, ho attaccato alla collana una nota: "Vorrei sapere chi è padrone di quel bellissimo cane, e se lui, il padrone, sa, che il suo cane ogni giorno viene da me per dormire un po'?" All'indomani ho letto la risposta, attaccata alla collana: "Abita una casa, dove vivono n. 6 figli, due da quali hanno meno di 3 anni. Perciò cerca un posto dove può dormire tranquillo. Mi permetta che domani vengo da Lei anch'io?"


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: