giovedì 10 febbraio 2011

Le piaghe dell'anima


Nell'ufficio stiamo facendo le chiacchiere. Parliamo della morte. L'amministratore del sistema dice:
- Testerò che mi brucino dopo la morte.
- Ed le ceneri dissiparle nell'aria col vento?
L'admin, pensieroso: "Delle ceneri che carichino una cartuccia della stampante!"

- Lui mi ha rotto il cuore!
- Lo conosco, lui è capace di farlo!
- Lo ha rotto anche a te?
- A me mi ha rotto n. 2 bicchieri.

- Dunque, secondo la dieta, oggi bisogna cuocere 200 g di pesce e mangiare un pomodoro.
- E il pesce, bisogna solo cuocerlo, o lo puoi anche mangiare?

Per te non voglio risparmiare niente, eccetto i soldi e tutte le altre cose.

Vorrei una consulenza: ora è profittevole o meno investire i soldi in un alibi?


Ho sentito che un ottimista ubriaco era annegato in una piscina piena a metà.

- Pure mi hai promesso di non bere più!
- Mica sto bevendo! Sto disinfettando le piaghe dell'anima.

Ogni amatore dei giochi di computer, se è sposato, si pensa: "Mapperhé non mi son salvato prima delle nozze!

E' difficile in Russia di attraversare la strada al rosso del semaforo: da sinistra e da destra corrono le macchine, da dietro ti tallonano gli altri, da avanti ti corrono incontro...

Un giardino d'infanzia sotto la finestra. Un gruppo di bimbi al passeggio:
- Trr-rr-rr-tr! Vlad, cada, ti ho ucciso!
- Non posso, sono occupato. Uccida per ora la Maria!

- Stamattina non sono stata capace a indossare i miei pantaloni della taglia 42... E' così, che succede. Stai vivendo la vita, la vivi, e poi, guardi indietro è cosa vedi lì? D'improvviso ti è cresciuto il culo enorme!
- La vita va vissuta avanti, senza guardarsi indietro!


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: