mercoledì 16 febbraio 2011

Il tasso di criminalità


Un commento al video con la bomba termonucleare (100 mila tonnellate di tritolo)
x: e a cosa le serve il paracadute? Per rallentare la caduta?
y: sì, per che la popolazione locale abbia il tempo di filmarla con i telefonini.

xxx: A cosa serve la democrazia in Egitto? Pure lì non c'è petrolio!

Sono entrato in un negozio di dispositivi digitali, lì vedo un commesso cambiare il segnaprezzo di un libro elettronico da 11.000 rubli a 9.000. Gli domando: perché il prezzo è calato così? Perché c'è finito il periodo degli sconti di Capodanno, - risponde lui onestamente.

Un'offerta speciale dai medici di Sochi: l'ultrasonografia con una scimmietta e un boa.

Quando la donna finisce le sue ragioni, è sicura di dirti, che con una donna non si comporta così.

A volte la sveglia ti aiuta a svegliare, ma più spesso ti disturba nel sonno.

- Non so cosa è peggio: il fatto che lui mi ha scritto SMS "Bisogna che ci separiamo" o che fra due secondi mi spedì un altro: "Mi scusa, non lo intendevo a te".


in olbanese: osserva la distanza giusta, bello!
[l'olbanese: vedi il mio post]



restituiscimi i soldi, bastardo!


indovina la mia manovra successiva
(reality show)



Un solco è una variante russa della segnaletica stradale orizzontale.

- Pure come è cresciuta la criminalità!
- Dio mio, la ricordo da quanto era ancora piccina - piccina!

Il Presidente di Russia inaugura l'anno della Russia in Italia. Sono curioso se sarà una volta o meno l'anno di Russia in Russia?

Vivere con una persona che ami è ugualmente difficile come amare una persona con la quale vivi.


Monna Lisa, chiudi la bocca!
[Nell'epoca di Rinascimento il numero di stomatologi era insufficiente]

Nessun commento: