mercoledì 23 febbraio 2011

Lo stato coniugale


Imputato d'insulto del cittadino Kolbasiuk fu chiamato alla responsabilità amministrativa il cittadino Kovbasov. Il danno morale da lui causato ammonta a n. 3 "bastardi" e n. 1 "mascalzone".

Il titolo della "moglie la più scandalosa del mondo" fu conferito alla signora K abitante della città N. In n. 5 secondi lei riuscì ad aprire la porta al suo marito, rompere n. 3 piatti contro la sua testa e richiudere la porta.

Domanda: E' vero che gli alcolici forti si conservano bene per lungo tempo a casa?
Risposta: Infatti, le cronache riportano alcuni tali casi. All'esempio, recentemente in una famiglia di un semplice impiegato, una bottiglia di vodka rimaneva intatta durante n. 10 giorni interi! Benché gli scienziati provarono, che vodka può essere conservata lungo tempo in una bottiglia chiusa, a condizione però, che per il tempo lungo non capiti sotto gli occhi di nessuno.

11% di tutte le rotture delle stampanti sono dovute al sederci sopra le persone, che volevano copiare le membra del loro corpo.

Dmitrij Mendeléev nel sonno periodicamente inventava le donne nude!

Nella Corea del Nord, al migliore albergo di n. 3 stelle fu conferito il grado di tenente colonnello.

Un fenomeno straordinario fu osservato recentemente dai giocatori della squadra di calcio Uralmàsh (Fabbrica Metalmeccanica di Urali). Da sera, quando loro, come sono soliti di farlo, camminavano sul campo verso la porta dell'avversario, notarono un oggetto sferico che si muoveva velocemente ad altezza bassa. Passato fra le gambe del portiere stupefatto, l'oggetto involò nella porta dell'Uralmash. I calciatori rimasero immobili stupefatti, mentre il fenomeno strano si ripeté ancora n. 15 volte durante la partita.

Alle competizioni di tuffo, dinanzi allo sportivo del Vaticano si divisero le acque della piscina.

Il compratore in un negozio reclama un avvitatore:
- Ho comprato da voi un avvitatore, lo ho utilizzato, e si è spaccato.
- Quanto lungo lo ha utilizzato?
- Ho conficcato un chiodo solo.

Le donne belle costano cara perché bisogna pagarle anche il rifiuto delle proposte intime degli altri uomini.

Nella casella "stato coniugale" scriveva: senza scampo.

Nessun commento: