martedì 1 febbraio 2011

Terminator


xxx: mio fratello mi rammenta Terminator
xxx: "ho bisogno del tuo comp, internet e pantaloni corti".

1> 'Ste ragazze non umanistiche!
io: Sei mio Sole :)
lei: Anche tu ritieni, che se io vincerò la mia pigrizia sarò capace a commettere un piccolo sintesi termonucleare?
1> Bisogna badare a filtrare i complimenti man mano.

"Se praticando la mia metodica Lei non dimagrirà di 5-10 kg, Le restituirò tutti i suoi soldi". Dalla lettera di Putin a Chodorkovskij.

Se dicono vero, che la vita è un film senza il secondo ciac, allora capisco perché il regista si nasconde da noi.

k0ld: Fa conoscenza, tastiera. Questo è il caffè.
k0ld. Fa conoscenza, caffè. Questa è la tastiera.

Garfang: pensavo, che sei una persona di affari
Garfang: e tu giochi WWII.
Tranquilla: adesso sto nel periodo difficile della mia vita, e vorrei risparmiare il mio fegato!


Un ragazzo racconta:
- Due anni ho convissuto con essa e tutto andava bene. Poi cominciarono i soliti capricci: "Ma dimmi, come ti chiami!.."

Mezz'ora ormai sto tentando di scaricare un libro dall'Internet, e ogni secondo riferimento rimanda alle prostitute. Forse loro lo tengono, 'sto libro?

Come mi son seccati i film cui protagonista sono gli effetti speciali!

Un pope nei mass media raccontò, che i vestiti troppo aperti provocano la gente al commettere il peccato (è un riassunto). Commento:
- Che lui stesso cambia il crocefisso d'oro che lui porta sul collo per quello in plastica per non provocare la gente al furto.

- 'Sta strega - bruciarla al rogo!
- Ma è così bella...
- Va bene, ma dopo - bruciarla!

Se non ce la fai ad annegare la tua pena nella vodka, la tua è merda, non pena...
[allude alla detta "La merda rimane a gala"]

- Come va il tuo lavoro?
- E' pericoloso...
- Come mai?
- Troppe mine nel "Geniere".

- Mamma, cosa è questo?
- La zuppa di cipolla, figlio mio.
- Hai ucciso Cipollino?
- No, caro, lo ho comprato già come il cadavere.

- Dove vai quest'estate?
- Ma forse andrò in Siberia!
- Cosa ti è saltato in testa?!
- Ma io non ci voglio andare! E' il procuratore chi insiste...


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: