lunedì 28 febbraio 2011

La Formula Uno


- L'uomo è come un abito caro: sembra bello, mi sta bene alla mia figura... Ma caspita! Mi sembra che lo ho già visto su qualche altra femmina!

La pigrizia è l'abitudine di riposare prima che ti stanchi.

Prima dell'invenzione delle chips, la gente era costretta a mangiare le patate!

- Semёn, che tipo di nome è Ittiandro?
- Ma "Itti" significa "pesce" in greco, e "andro" significa "uomo".
- Cioè l'insieme equivale a Fischman?
[Nota mia: Ittiandro è il protagonista del romanzo di fantascienza di Aleksandr Beljaev "L'uomo anfibio", e del film sovietico corrispettivo. Aveva le branchie trapiantati al posto dei polmoni malati, abitava nell'acqua].

Il cartellone del film, 1961

Invidi alla vita spensierata del tuo gatto? Allora provi, per cominciare, tutto il giorno leccare un colbacco di pelliccia...

La Formula Uno in Russia è С2H5OH.

- Ciao, caro, dove sei?
- Sono nell'ufficio.
- Ho telefonato lì, non ci sei!
- Dunque, me ne son già andato via.

Urgente! Un bimbo ha bisogno d'aiuto!
Il bimbo di 30 anni ha l'urgente bisogno di una Audi R8 e di una bella ragazza mora, di qualsiasi gruppo sanguineo e la taglia del senno 3 o 4! Divulga, per favore, questo messaggio agli altri!

- Come distinguere la lepre femmina da quella maschio?
- Mettila libera sulla terra. Se è corso via - era maschio, se è corsa via - era femmina.


- Mamma, è vero che la gente è derivata dalle scimmie?
- Sì, figlia mia.
- Anch'io?
- Anche tu.
- Anche te?
- Anch'io.
- Mi fai vedere delle foto?

Nessun commento: