giovedì 24 febbraio 2011

I consigli x bambini


- Quale alimento provoca l'obesità?
- Quello gratuito.

Sono sterminatore professionista della birra.

Risulta, che Gesù era una persona molto socievole. Tanti anni sono passati, e tutto il mondo sin d'ora festeggia i suoi compleanni!

Il 23 febbraio una volta di fila ho capito, che mi son sposato molto fortunatamente. Al posto di soliti calzini, mutande e deodorante, mia moglie amata mi regalò una cassa di bottiglie di birra.

Scambio n. 3 schiume per rasatura (anni di produzione: 2001, 2003, 2006), n. 2 lozioni dopo rasatura (anni di produzione: 2002, 2004), n. 4 antitraspiranti per un pompino fatto da una professionista.

L'URSS - il Colosso sui gambi d'argilla. Gli USA - un fallo sui coglioni d'argilla.

I conduttori di vagoni letto dopo la morte capitano su una cuccetta superiore da fianco vicino al cesso.


Cosa fa la gente, se il medico gli dice che gli hanno rimaste solo n.2 settimane di vita: gli americani chiudono loro impresa, i francesi fanno l'amore senza tregua, i russi spendono tutti i soldi rimasti per bere, gli ebrei vanno da un altro medico.

Consigli x bambini

Bisogna ponderare e riflettere ogni parola pronunciata. All'esempio, la frase: "Babbo, sei buono" sarà rimunerata, al massimo di una pistola giocatolo di produzione cinese che costa 20 rubli. Mentre "Babbo, voglio diventare così intelligente come lo sei tu!" pesa come una richiesta seria di una bicicletta.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: