domenica 13 febbraio 2011

I designer dei siti e i loro clienti


- Dell'indole sono filosofo, perciò mi fa uguale cosa mangiare: il caviale nero o il pane nero.
- Ma ti vedo mangiare il caviale, e non pane, nonostante di tutto...
- Macché differenza fa?

Dal notiziario: Il Consiglio militare supremo dell'Egitto sciolse il parlamento, abolì la costituzione. Però, per ora, si era fermato dinanzi alle misure così drastiche come cancellazione dell'ora estiva e il cambio del nome della polizia in "milizia"...

In Israele è apparso il nuovo brigante Ravvin Hood. Lui taglia il prepuzio dai ricchi e lo attacca ai poveri.

Il compito degli osservatori internazionali alle prossime elezioni democratiche del Presidente d'Egitto sarà quello di monitorare, che i fautori di ciascuno dei canditati abbiano l'accesso uguale ai sassi, preparati nel giorno delle elezioni sulla piazza Tahrir e le vie adiacenti.

Gli scienziati dimostrarono, che le formiche dopo la morte vengono reincarnate nei cinesi. Uomini! Non rovinate i formicai!

Gli uomini intelligenti si sposano presto, quando sono ancora stupidi.

Non so quanto è vero...

Il milionario americano Armand Hummer era grande amico dell'Unione Sovietica. Fra l'altro negli anni 20 lui ci ha costruito la fabbrica di matite "Sacco e Vanzetti", una fabbrica portuale con il trasbordo di ammoniaca nei pressi di Odessa e via di seguito...
Una volta, negli anni 70 lui era arrivato a Mosca, come sempre nel proprio aereo, circa le ore 2 di notte. Alla scaletta dell'aereo lo aspettava una macchina per portarlo nell'albergo, ma lui d'improvviso chiese di portarlo alla Piazza Rossa, dove volle visitare il Mausoleo di Lenin. Gli cominciarono a spiegare, che siccome era già circa 3 di notte, il Mausoleo era chiuso, forse meglio farlo domattina? In risposta Hummer tirò fuori dalla tasca una nota che leggeva: "Compagno Hummer lascialo passare da me a qualsiasi ora di giorno o di notte. V.I. Uliànov (Lenin)".


I designer dei siti e i loro clienti

- Certo, che lo avete fatto tutto molto bello, ma non si sa perché ora, guardando la bozza non mi viene a dire Wow! come era inizialmente...
- Ma quando è che abbiamo cominciato il progetto? Circa 6 settimane fa? Lei è ormai abituato all'immagine, semplicemente. Sa Lei, quando un maschio vede una ragazza la prima volta, dicono Wow!, ma poi, dopo aver vissuto con essa 20 anni, il suo "Wow!" sparisce in qualche modo.
- Va bene, mi avete convinto...

- Secondo me, sarebbe bene di farlo nello stile dei sogni, perché questa sezione è destinata, principalmente agli uomini. Entri in una spiaggia, e lì, passano, volando, circa 20 belle ragazze. Girano e rigirano volando... E poi, oplà! il porcione!

- Mi ha piaciuta tanto la vostra idea con un negro. Solo che non lo possiamo togliere, 'sto negro?

- Questa bozza è eccellente, meglio di tutte le altre! - i caratteri son belli, e l'illustrazione si abbina a perfezione. E il colore rosso è così vivo! Solo che meglio togliamo l'immagine, tutte le lettere le scriveremo della stessa altezza e di color nero. E il sottofondo che sia bianco.

- Ciao! Non mi potreste ricaricare le foto sul mio sito? Mi sembra che da tanti click i loro colori sono scoloriti assai!


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: