giovedì 3 febbraio 2011

Il minimo di sussistenza


Una ragazza scrive:
- Caro Babbo Natale, l'anno scorso ti ho chiesto un ragazzo per me. Orbene, riprenda indietro questo stronzo e mi dia meglio dei frutti di mandarino!

Ci sono rimaste ancora le persone che ricordino, come si quaglia il latte?

- La gente intelligente non esiste affatto!
- Perché?
- Perché gli uomini intelligenti non sposano mai!

Ivor Horton, "Visual C++ 2005 corso basilare", pagina 80:
"Il numero dei giocatori di calcio è un numero intero, almeno così lo è all'inizio di ogni partita".

Mia nonna: Cosa vuoi mangiare alla cena: pasta o minestra?
Io: La pasta.
Mia nonna: ma non sei ancora stanca di mangiare pasta ogni giorno?! Ti ho riscaldato la minestra.
Mi ricorda molto la democrazia che regna nel nostro paese...

Un imprenditore privato tante volte tentava di ingannare la finanza, ma non lo riusciva mai. Una volta lui dimenticò nell'ufficio della finanza 500 mila rubli e subito riuscì!


All'inizio del secolo XX le rivoluzioni si facevano a n. 2 tappe: prima gli insorti conquistavano la posta, il telegrafo, la stazione telefonica e quella ferroviaria, poi assaltavano gli edifici del governo.
Ma anche all'inizio del secolo XXI tutte le rivoluzioni si fanno a n. 2 tappe: gli insorti conquistano l'Internet e la piazza centrale; il Presidente degli USA prende la decisione sull'ulteriore destino di quel paese. La sequenza delle tappe è a discrezione...


Il minimo di sussistenza

Una volta un maggiore della polizia stradale, che faceva servizio su una strada statale molto importante, ha dimenticato a casa i suoi occhiali. E' in una mezz'ora era promosso al grado di caporale.

L'Associazione russa delle agenzie di turismo comunica, che nei centri balneari di Sharm el-Sheikh attualmente sono dislocate sino alle 8 divisioni dei turisti russi.

Nel Museo Nazionale di Cairo sono state distrutte n. 2 mummie. La polizia sta investigando l'eventuale complicità all'azione vandalica del deputato del parlamento russo, Vladimir Medinskij.
[Quello chi recentemente propose di portare via la mummia di Lenin dal Mausoleo]


Come stai lì, amico mio?

Dopo l'esplosione recente all'aeroporto di Domodédovo, il lavoro dei vigilanti dell'aeroporto è migliorato così, che i terroristi impauriti ora saranno costretti di cercarsi per i loro atti un altro aeroporto!

Il Film "Bastardi senza gloria" in Russia viene considerato "politico" è "diffamante" l'onore e la dignità della dirigenza del paese.

Una bionda racconta alla sua amica del suo nuovo amante:
- Abbiamo praticato il sesso durante n. 2 giorni: abbiamo cominciato 5 minuti alle 12 di notte e finito alle 24:05!


Se paragonate con il programma governativo dello sviluppo dell'economia, le mie fantasie erotiche sono molto più realizzabili.

Proprio alla fine dell'anno, un contabile di una ditta normale con i dipendenti normalissimi saltò dalla finestra dell'ufficio al 30'mo piano e si era frantumato a pezzi. Ma i dipendenti hanno raccolto i pezzi, gli hanno riuniti e lo hanno rianimato. Perché proprio lui era responsabile del loro 13'mo stipendio, il premio trimestrale, tutti i loro abbuoni e lo stipendio stesso.


La placca: clinica ostetricia n. 1

- Sai Liudmila, se fosse al tuo posto, mi darei a me.

- Se ti sventolo la mano, significa "Vieni qui!".
- E quando ti rispondo con ciondolare mia testa, significa "Vai al cazzo!".

Se ho paura io, è la prudenza. Se hai paura tu - è la pusillanimità.

- Uno scrignetto è caduto sulla mia testa.
- E cosa c'era dentro?
- Niente.
- E nello scrignetto, cosa c'era?

- Non si preoccupi, nonno, vivrà sino a 100 anni!
- Ma cosa mi sta dicendo, dottore, ieri ne ho compiuti 100!
- Orbene, e io, cosa le sto dicendo, secondo Lei?


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: