venerdì 19 febbraio 2010

Julia Timoshenko


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Dal notiziario: "I rappresentanti di alcune specie di formiche, quando si ammalano mortalmente, volontariamente vanno via a morire lontano dal banco per non lo sottomettere al rischio".
xxx: Mi sembra che la conclusione che lo fanno per non sottoporre al rischio i suoi connazionali sani è alquanto forzato. Una formica ha semplicemente voglia di stare da sola prima del morire, fare il consuntivo della sua vita, pregare al Dio, in fin dei conti!

Le donne belle sono state create perché le donne brutte abbiano dei belli avatar.

La regola n. 1:
Vengono considerate democratiche solo le elezioni dove ha vinto un candidato democratico.
La regola n. 2:
Vengono considerate truccate qualsiasi elezioni dove ha vinto un candidato non democratico.
La regola n. 3:
I risultati delle elezioni truccati devono essere annullati e devono essere fissati le nuove elezioni. Se in queste nuove elezioni vince il candidato democratico, vedi la regola n. 1. In caso contrario, vedi la regola n. 2.

Nota: Le organizzazioni NATO e OSCE assicurano che tutte le elezioni in tutto il mondo sempre siano democratiche.

- Cosa è un collegamento semiduplex?
- E una connessione consecutiva: quando uno parla, il suo interlocutore per forza deve ascoltare ed aspettare il suo turno. Per loro è impossibile ascoltare / parlare uno all'altro simultaneamente.
- Bisogna organizzarlo così nella famiglia, a casa mia!

La notte scorsa ho avuto una depressione, ho chiamato al "telefono amico". La mia chiamata fu reindirizzata a Pakistan. Ho detto, che volevo suicidarmi. Erano molto lieti a sentirlo e mi domandarono, se sapevo guidare il camion...

Tokio. La compagnia giapponese "Honda" ha revocato n. 378 mila delle auto di sua produzione da tutto il mondo. All'orrore dei loro proprietari, decine di migliaia di auto già partirono da soli verso Giappone.

Julia Timoshenko dichiarò, che continuerà le elezioni sino a che non sarà eletta.

L'homo sapiens è l'unico animale nella Terra capace di far sesso tramite il telefono.

Il presidente di Russia Dmitri Medvedev dichiarò che d'ora in poi Saakašvili sarà persona non grata in Russia. In risposta il presidente di Georgia Mikheil Saakašvili dichiarò Medvedev ghenazwale non gamargioba in Georgia.

Le autorità di Cina approvarono un nuovo modo d'esecuzione dei criminali: gli useranno come i manichini nei crashtest delle vetture cinesi.

Promemoria nella garitta della polizia stradale sulla strada Rublёvka:
Presidente - n. 3 inchini
Ministro - n. 2 inchini
Governatore - n. 1 inchino
Deputato del parlamento - portare la mano alla visiera n. 1 volta.

Quanto peccato, che quei tizi che sanno di preciso come bisogna governare la Russia sono permanentemente occupati a scrivere varie cazzate sui forum nell'Internet!

Nessun commento: