lunedì 8 febbraio 2010

Un regalo per un ragazzo


- Mangi da sera, prima di coricarti nel letto?! Domattina il tuo organismo non ti dirà "Grazie"!
- Ma almeno sino a domattina esso non avrà più voglia conversare con me!

La scritta sopra il pacco delle pasticche contraccettive: garanzia 100%, ivi inclusa quella contro un'immacolata concezione.

In un negozio:
- Mi dia un consiglio, per favore, quale regalo sarà il più gradito per un ragazzo di 17 anni?
- Una ragazza di 18, certo.

- Dove sei stata, assenta da tanto tempo?
- E' che una mia amica si comprò una vettura, si comprò la patente, ma non ce la fece a comprarsi il saper guidare. Siamo state ricoverate insieme all'ospedale.

- Cosa è col tuo cellulare?
- E' nei miei bluejeans, non lo sento.
- Ma mi dice che sei fuori della zona d'accesso!
- Giusto, i miei bluejeans sono alla lavanderia.
- Cazzo!

- 'Sto computer è mio, opina il "Windows" quando lo installi sul tuo computer. Ed ovviamente, ne fa quello che vuole, non ne domandando il tuo parere. Tanto, il computer è suo!

- Cara, hai preso il bimbo dal giardino d'infanzia?
- Massì!
- Ma questo non è mio bimbo!
- Nemmeno quell'altro è tuo...

Nessun commento: