martedì 16 febbraio 2010

Le elezioni presidenziali in Ucraina

Ho fatto tantissimi voli in aereo. Avevo visitato quasi tanti paesi, quanti ne ha visitato il mio bagaglio.

Julia Timoshenko dichiarò che il manuale di matematica è falsificato e pretese il riconteggio della tabella di molteplicazione.

In tutta l'Africa non c'è né una sola scimmia che soffrirebbe di fame. Solo la gente.

Come fanno le foto "prima" e "dopo" della dieta? Prendono una donna magra, ne fanno una foto "dopo". Poi durante 6 mesi la nutriscono dei hamburger. Ne fanno una foto "prima"...

Quando le truppe sovietiche andavano via dall'Afghanistan, non hanno lasciato ai taliban nessun'arma. Perché allora non sapevano, che ci saranno venuti gli americani.

Figlio mio, ma perché passi tanto tempo leggendo i libri inutili? Faresti meglio andare a picchiare, rapinare o violentare qualcuno. Cosicché nel futuro potresti diventare Presidente d'Ucraina!

Il sogno americano: un semplice ragazzo nero può diventare presidente!
Il sogno ucraino: un semplice criminale può diventare presidente.

Le elezioni presidenziali in Ucraina. Nel secondo turno ha vinto Janukovich.
Nel terzo turno ha vinto Timoshenko.
Nel quarto turno vincerà Jùscenko.
Nel quinto turno vincerà Stepan Bandera (post mortem).

I fatti poco conosciuti dalla vita di V.F. Janukovich:
- Viktor Fёdorovich ha mai rubato in vita sua. Tutte le volte, quando stava dentro, era lì solo per la rapina e il ricatto.
- Viktor Fёdorovich non sa mentire. E in genere lui è maldestro nel parlare. Al suo posto mentono il suo portavoce e i membri della sua squadra.
- Quando in uno degli incontri con gli elettori lo chiesero di recitare una poesia qualsiasi, lui non ne fu sconcentrato e fece vedere al pubblico un gioco di mano con le carte "la sette che sparisce".
- Viktor Fёdorovich è molto modesto, non gli piace il chiasso dintorno al suo nome. All'esempio, quando sulla parete del carcere, dove lui ha fatto il termine, fu messa una targa commemorativa dell'evento, lui ne era irritato e ordinò a toglierla senz'indugio!
- A Viktor Fёdorovich piace molto la classica. L'orale e l'anale lui gli considera perversioni.

Nessun commento: