sabato 6 febbraio 2010

Gli atei ortodossi


Ho sopravissuto
la crisi del 1998
il problema G2K
le epidemie della "mucca pazza", l'influenza di uccelli, l'influenza di maiali, la crisi del 2009 e l'inverno 2009-2010.

il 2012? Cazzo me ne frega!

Ho cominciato a frequentare un fitness-club e in un mese senza nessuno sforzo mi son fatta calare di 20 mila rubli!

Il sogno di ogni stato è un cittadino sanissimo, ricco, che sempre pagava le tasse ed era morto nel primo giorno della sua pensione.

Da quando ho cominciato fare tassista, mi è apparsa un'abitudine strana: tento di prendere soldi persino da quelli con chi vado insieme in un ascensore...

Solo in Russia: tutti gli atei sono ortodossi.

Un fenomeno naturale curioso scoprì l'idraulico Sìdorov: risulta che se da sera non bevi vodka, la mattina successiva non hai mal di testa!

Al loro primo bimbo i genitori fanno bollire tutti gli oggetti che lui tocca, al loro secondo - solo tettarelle, al terzo le tettarelle vengono lavate nell'acqua calda corrente dal rubinetto, al quarto - se il cane ha rubato la tettarella del bimbo e la sta masticando, spetta al bimbo stesso di riprenderla indietro.

Se un uomo sposato non invidia a quello scapolo, è la sua moglie che non gli lo permette di fare.

Una bottiglia di vodka non finita assomiglia ad una laurea: puoi essere sicuro, che una volta nel futuro ti sarà utile.

Nessun commento: