mercoledì 17 febbraio 2010

Una matta, matta, matta corsa in Russia


Dalla Wiki:
Una matta, matta, matta corsa in Russia (Neveroyatnye Priklyucheniya Italyantsev v Rossii = le avventure incredibili degli italiani in Russia) è un film commedia del 1973 diretto da Franco Prosperi e Eldar Ryazanov.

Trama

Un'anziana signora russa emigrata in Italia, in cura presso un ospedale di Roma rivela in punto di morte alla sua unica nipote di avere un nascosto un immenso tesoro sotto un leone a Leningrado. Gli infermieri nella sala, insieme a un mafioso, a dottore dell'ospedale e a un paziente, sentono il testamento dell'anziana morente.
Tutti partono separatamente per l'Unione Sovietica, per trovarsi inaspettatamente sullo stesso aereo per Mosca. Decidono di non nascondere la motivazione del loro viaggio.

I sei protagonisti iniziano scaramantiche avventure per raggiungere Leningrado. Una volta là, scavano sotto ogni statua di leone, dando risvolte comiche alla storia, e trovando infine il tesoro difeso ardentemente da King, un leone in carne e ossa allo zoo.

1 commento:

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
...........
MUST SEE
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/brilliantovaya-ruca-the-diamond-arm-1969/