martedì 23 febbraio 2010

Non sii pollo!

Il dialogo di due spazzini tagichi in un cortile moscovita:
- Sai, l'Olimpiade di Vancouver è la migliore olimpiade in tutta la storia delle olimpiadi d'inverno.
- Perché?
- La neve ci manca affatto!

Un noto regista cinematografico, quando tanti anni fa era apparso a Odessa, giovane, simpatico, talentato, per scherzo chiedeva la mano a tutte le ragazze incontrate. E tutte loro capivano, che scherzava semplicemente. Ma una era depriva del senso dell'umorismo. Già 40 anni che sono sposati.

Da piccolo pensavo che tutti i maestri di scuola di ambo sessi erano asessuali. Che il sesso era lo scherno dell'uomo sulla donna. Che le donne andavano al bagno solo per racconciare il vestito, l'acconciatura, il trucco sulla faccia. Diventato adulto ero proprio stupito quanto c'era del vero nella mia ipotesi di allora!

L'esperienza ci dimostra, che in barba alla detta ben nota a tutti, è facilissimo trovare un gatto nero nella camera buia, in particolare, se prima non c'era. Basti alzarti da notte per andare a pisciare e sei sicuro di calpestarlo!

- hai lavato i tuoi calzini?
- Sì.
- Con il detergente?
- Con l'avversione...

- Padre, è durante il digiuno di Quaresima le donne sono permessi o meno?
- Le puoi avere, figlio mio, solo se non sono grasse.

La riunione del harem, dedicata al fare il consuntivo dell'anno, giudicò il lavoro del Sultano insoddisfacente.

Fazil' Iskander. La differenza

Il lettore mi può chiedere come fare per distinguere uno scrittore talentato da quello inetto? La risposta mi è già pronta, anche se il lettore non me la domanderà: Ecco come uno scrittore talentato e quello privo di talento descrivano lo stesso evento:

Uno scrittore inetto:
"Sono entrato nel ristorante ed ho visto un amico mio (menziona il nome). Lui, come lo era solito, stava al tavolo e come lo era solito, beveva vodka".

Uno scrittore di talento:
"Sono entrato nel ristorante ed ho visto un amico mio (menziona il nome). Lui, come lo era solito, stava al tavolo e come lo era solito, beveva vodka. Io, come lo ero solito gli ho fatto subito compagnia".


Non sii pollo! Viaggi con comfort.



Babbo Natale: Quest'anno ti comportavi male davvero!


Attenzione!
Per evitare il danneggiamento del cuscinetto, la lunghezza effettiva della vite non deve superare 12 mm. Non utilizzare senza la rondella!

Ehi, testa di cazzo!
Oltre alla vite M8 x 12 non inserire nel coperchio nessun altra cazzata, sennò il cuscinetto sarà fottuto! Porca puttana, non avvitare la vite senza la rondella (è una cazzata color nero nel disegno). Porca troia!
Ingegnere-progettista Roman Judanov.

Un set di cartellini da appendere sulla maniglia della camera d'albergo:

Prego chiamarmi delle putane.

Prego portare via i miei amici.

Prego pulire il mio vomito.

Prego di non chiamare la polizia.

Nessun commento: