sabato 13 febbraio 2010

Il buon tempo andato


Un nonno americano richiama alla memoria il buon tempo andato:
- Quando ero bambino, mia mamma mi poteva mandare in un negozio con 1 dollaro solo, e tornavo con 5 libbre di patate, n. 2 pani, n. 3 pinte di latte, una libbra di formaggio, un pacco di tè e una dozzina delle uova. Purtroppo, ormai è impossibile, con tante camere d'osservazione...

Un giornalista domanda un cosmonauta:
- Come ce la fate lì, nel cosmo durante tanti mesi senza vodka, senza donne?
- E' proprio per questo che al ritorno ci insigniscono del titolo dell'Eroe dell'URSS!

Due tartarughe si strascinano nel deserto. Lei fa:
- Sei stato tu, chi mi ha rovinato 300 migliori anni della mia vita!

Parlano giovani ragazzi:
- Una volta ho avuto un'avventura in un villaggio...
- Sii breve.
- Mia figlia ha 3 anni.

- Mia cara, sono il tuo primo ragazzo?
- Oggi sì.

Una regola principale del comportamento di una bionda: Non sai cosa dire? Sorrida e raggiusti il reggipetto.

Nessun commento: