martedì 2 febbraio 2010

Risurrezione


Una ragazza da una famiglia d'intellettuali su un appuntamento con un ragazzo. Verso la fine dell'appuntamento, il ragazzo le dice: "Passeggiamo una mezz'oretta ancora!".
- Va bene, risponde lei, solo che passiamo la casa mia, devo avvertirne mia famiglia.
Poi, esce di corsa dall'ingresso della casa, dicendo, che tutto è apposto, possiamo passeggiare ancora. Al momento dalla finestra s'affaccia il fratello minore della ragazza e dice:
- Hai cagato, va bene. Ma dilavare dopo di te lo devo io?

- Ma che schema sei!
- In compenso, sono bella!
- Chi te lo ha detto?
- Tu!
- E mi hai creduto?
- Certo!
- Ma che scema sei!
- In compenso, sono bella!

Morì un cittadino, che il suolo lo senta come di peluria. Cammina aldilà e vede un treno che va all'inferno. In una delle finestre vede la faccia della sua suocera. Domanda:
- Mamma, Lei lavora lì, o ci va per fare delle procedure?

Come l'inizio di un corteggiamento ogni donna percepisce il momento quando l'uomo comincia spendere soldi per lei.

Ieri mia moglie mi ha detto:
- Dai, vai a portar fuori le spazzature! Se lo dovessi far io, dovrei prima farmi il trucco nella faccia, e vale la pena di farlo per andare al mondezzaio?
Sono stato costretto di farlo e poi compatirla, poverina...

Moderatore: Egregio BrainFuck, ma dove nelle regole del nostro forum Lei ha visto scritto che il comportamento di un partecipe deve corrispondere al suo NickName?
[Nota mia: BrainFuck è la traduzione letterale dell'espressione russa mozgoёb = segamentalista]

Lei: Quanto strano sei... Venuto, fatto delle porcherie e ti sei andato.
Lui: Se sarei venuto, fatto delle porcherie e rimasto, sarei scemo.

xxx: La chiamata della mia mamma il mio cellulare la ha identificato come "nonna". Un presagio?

Il mio telefonino è scemo: "Hai dato il numero sbagliato. Lo ripetere?"

xxx: ho apprensioni riguardo la tua salute
yyy: perché?
xxx: ogni mattina hai l'aspetto di dover essere risuscitato anziché svegliato.
Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: