venerdì 7 maggio 2010

Come vengono multati gli autisti in Egitto


- Se sogni gli scarafaggi, il sogno presagisce i cambiamenti in meglio, ma se nel tuo sogno gli scarafaggi sognano te, cosa è che presagisce quel sogno?
- Forse sarà meglio accendere la luce nella tua testa, allora gli scarafaggi si disperderanno? Altrimenti risulterà una recursione alquanto cattiva...

La scritta sulla porta dell'autorimessa: controllare i freni costa 3 dollari, i funerali costano 300 dollari. Pensaci sopra, pondera le 2 varianti.

Le strade hanno solo n. 2 problemi: gli stolti e la Russia.

Se sulla Terra c'è strapopolazione e disoccupazione, immagini che ressa è sul Cielo!

E' iniziata la produzione delle pallottole con il contenuto abbassato del piombo.

Gli impiegati dell'ufficio dello stato civile sono occupati degli amori 8 ore al giorno.

Le prove del missile nuovo superintellettuale sono terminate in fiasco completo. Al posto di andare al bersaglio esso era andato a fare l'esaminante degli studenti nell'Università tecnica Bauman.

I marinai russi lasciarono andare i pirati di Somalia. Però, per fargli assomigliare più ai veri pirati, a ciascuno di loro cavarono un occhio e troncarono una gamba.

Upsss! - disse il sottotenente di vascello, avendo per svista toccato di daga il canotto di gomma con i pirati di Somalia, lasciati andare liberi.

I pirati di Somalia sono stati lasciati andare liberi a 350 migli dalla riva. Gli furono restituiti tutte le loro attrezzature, arme, munizioni. Gli furono confiscate solo le barche.

Per causa delle lacune esistenti nella legislazione internazionale, i marinai russi furono costretti di lasciare i pirati catturati andare liberi nel mare con delle barre legate ai piedi.

Due giuristi già facevano presidenti di Russia. Forse proviamo nel 2012 eleggere un buon proctologo?

- E non c'è pericolo che tuo marito torni inaspettatamente dal viaggio d'affari?
- Non lo sperare nemmeno!

- Se ti sembra che un tizio sia merda, non lo giudicare troppo rigorosamente. Può darsi che nella vita precedente era vittima di cannibali...

Meravigliarsi del fatto che il governo era riuscito di spendere tanti soldi così inefficacemente possono solo gli scapoli.

Arrivare allo stomaco dell'uomo è facile via karakiri.
[Allude a "La strada al cuore dell'uomo passa via suo stomaco"]

E' morto l'inventore dell'immortalità.

Su come multano gli autisti in Egitto:
Le multe emesse vengono accumulati durante un anno. Alla fine dell'anno ti arrivano tutte in una bolletta. La prendi e vai nell'ufficio locale della polizia stradale e... (attenzione!) ci mercanteggi! Avendo ribassato la somma 4-5 volte, la paghi e puoi guidare tranquillo un anno successivo...

Nessun commento: