domenica 16 maggio 2010

Pinocchio


Un amico, se è un amico vero, ti verrà all'aiuto non solo quando ne hai bisogno, ma anche quando non ne hai, e persino quando rifiuti categoricamente d'accettare il suo aiuto.

C'è pochissima differenza fra una donna ubriaca e quella gonfiabile, di gomma.

Telecronaca dal festival di musica rock "Nashéstvije" (Incursione). Piacque il come i ragazzi riuscirono a portare vodka sul campo del festival (è assolutamente vietato, tutti sono rigorosamente controllati all'entrare). 2 mesi prima dell'evento utilizzando il navigatore GPS interrarono un tot di bottiglie di vodka nel campo del futuro festival, e poi, sempre con GPS, trovarono il posto e scavarono usandosi delle vanghe.

La figlia (3 anni) mi spiega:
- Il fidanzato è quello chi compra il gelato e ti bacia, e il marito è quello chi inchioda le mensole a casa e mangia.

Il governatore della nostra regione una volta dichiarò orgoglioso:
- Nel nostro complesso industriale per la lavorazione della carne assimilarono la tecnologia di produzione di 12 kg di salami da un chilo di carne!

Un fatto curioso:
Un Pinocchio basta per produrrne una pila di carta x fotocopiatrice!

Calpestando un mucchio di trucioli, Geppetto si disse:
- Un'altra volta ancora Pinocchio soffre di diarrea...

Se vedi volare nel cielo un pilota solitario, dunque l'industria aeronautica russa riuscì a produrre un caccia invisibile.

SMS:
Tornerò tardi. Non dimenticare di dire le tue preghiere prima di coricarti.
Otello.

- Ogni anno, prima della stagione fredda mia moglie chiede di comprarle una pelliccia nuova.
- Dovresti smettere di cambiare le mogli ogni anno.

Un gioco interessante "Le cravatte":
Ciascuno dei giocatori viene munito di un set di cravatte di vari colori. Uno dei giocatori viene eletto per fare il ruolo del Presidente. Lui esce in un'altra stanza e annoda una cravatta, che gli piace. I rimasti nella stanza fanno gli alti funzionari dello stato. Ciascuno di loro si sceglie e annoda una cravatta. Quando il "Presidente" torna, tutti vedono, che cravatta porta. Vince il "Funzionario" chi si avrà annodata una cravatta identica a quella del "Presidente".



Dietro la legnaia la mungitrice Stepanova piaceva a voce forte allo zootecnico Petrov.

I mass-media statunitensi suddividono tutti i pirati di Somalia in n. 2 categorie: ragazzi cattivi e ragazzi buoni. (bad guys & good guys). Bad guys sono quelli, che sono stati uccisi dai marinai statunitensi umani, e good guys sono quelli, che sono stati uccisi dai marinai russi crudeli.

Nessun commento: