mercoledì 12 maggio 2010

Veni, vidi, vici


Sei stanco della monotonia della vita quotidiana? Cambi l'ambiente!

Non venne, non vide, non vinse, non ha nemmeno telefonato!

In Olanda legalizzarono le rapine piccole.

- La crisi è quando mancano soldi?
- No. La crisi è quando i soldi c'erano. Quando i soldi mancano, è una situazione normale della vita.

Un fatto curioso:
Nella variante iniziale del famoso racconto "Mumù" di Turghénev, Gerasim non annegava la Mumù, ma la lasciò navigare libera in un gommone, dopo averne tolto le armi e gli strumenti di navigazione.
[Lo spazzino sordomuto Gerasim era solitario, aveva l'unico essere amico - la cagna Mumù (siccome lui non sapeva pronunciare altri suoni la chiamava così). Ma la sua padrona gli ordinò di annegarla, perché abbaiava. E lui lo fece]

- Come distinguere un bue da una vacca?
- Un bue sorride, quando lo mungi.

In un pub un ragazzo giovane si accorge di una ragazza sconosciuta molto simpatica e guarda il suo orologio a mano. Poi guarda la ragazza, poi l'orologio di nuovo. La ragazza se ne accorge e lo domanda:
- Ma perché guardi ora al tuo orologio, ora a me?
- Signorina, questo orologio è molto particolare, è una fonte d'informazioni importanti.
- Che tipo d'informazioni?
- All'esempio, mi comunica che vestiti Lei ha addosso.
- Interessante... E che biancheria intima ho addosso?
- Il mio orologio mi dice, che le mutandine Le mancano.
- Sbagliato! Ho le mutandine addosso!
Il ragazzo scrutina attentamente il suo orologio, poi ammette:
- Massì, può darsi. E' che a volte mi va un po' avanti.

- Andrai a guardare la gay pride parade?
- E ci parteciperanno i carri armati?

Per sbarazzarsi da un'amante, bisogna sposarla.

La medicina americana non poteva farci niente contro l'obesità della nazione, perciò al suo aiuto venne l'economia americana.

Un corpo immerso in una vasca provoca una soneria del telefono dall'altra stanza

Nessun commento: