venerdì 14 maggio 2010

Dal portale AddFun.ru

Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

La Terra ha solo scoreggiato un po', e i "re della natura" si son cagati addosso.

Il calcio a Celiabinsk si classifica il secondo di popolarità dopo l'ice hockey.

Quique suum. Benché, generalmente detto, i pensieri dietro son simili. [In russo è scritto "culo" (žopa)]



E' così come spiegarono i calciatori della nazionale russa la loro sconfitta agli sloveni.


I geroglifici cinesi non sono così tanto incomprensibili...


Monna Lisa non ha sopraccigli


Il piede di una persona adulta produce un quarto del bicchiere di sudore al giorno.
Il tipico bicchiere russo: 250 ml



L'ipocrisia: una cosa pratica, comoda, calda, ti fa prudere tutto il corpo.



Per gli amici intimi


Non ce la fai a colpire, quando pisci? E' una cosa rimediabile!


Vodka "Addio alla ragione"


Eurobabele - la storia si ripete


L'elenco delle espressioni, cui uso è vietato nell'unità militare № 15653:

1. E' la prima volta che lo sento.
2. Gli avevo provato telefonare, ma era irraggiungibile.
3. Ho fatto il salto da Lei, ma Lei era assente.
4. Avevo cercato, ma non ho trovato.
5. Ma io pensavo, che...
6. Era successo, quando io non c'ero ancora.
7. Ma avevo fatto il rapporto.
8. Forse, l'ordine non era passato.
9. Nessuno me lo ha detto.
10. Ma perché proprio io?
11. Non lo ho sentito.
12. Non lo so,
13. Non mi informarono.
14. Tentavo di fare il meglio.
15. Lo volevo fare, ma non sono riuscito.
16. Volevo informarLa, ma Lei era assente.
17. Glie lo avevo detto di fare, ma lui non lo ha fatto.
18. A quel tempo ero assente, forse sono stato malato (in vacanza).

Il comandante dell'unità militare № 15653
Capitano del 1 grado V. Fёdorov


La vendetta è il piatto che viene servito nelle ciabatte.


Tefal - ora con un'impugnatura comoda!

Nessun commento: