domenica 26 dicembre 2010

Dialoghi fra gli aspiranti ed i datori di lavoro:

Dialoghi fra gli aspiranti ed i datori di lavoro:

manager: si presenta, per favore.
aspirante: Le devo dire il mio vero cognome?

manager: il Suo stato di famiglia?
aspirante (intonando sicuramente): certo!

manager: la Sua nazionalità?
competitrice: la nostra, volevo dire quella normale... russa.

domanda: a quanto ammontava il Suo stipendio all'ultimo posto di lavoro?
risposta: mi vergogno a confessarglielo.

Una chiamata:
- Buon giorno, telefono relativamente al posto vacante.
- E che posto Lei pretende di occupare?
- Preferirei il posto del Direttore Generale, ma so, che non lo avete in disponibilità.

- Hai qualche hobby?
- No, l'inebriamento lo trovo lavorando del mio mestiere.
- E quale mestiere è?
- Faccio l'assaggiatore dei vini.

Un programmista sull'intervista con il datore di lavoro:
- Sua lingua natale?
- Assembler.


- Facciamo una passeggiata insieme?
- Scusi, non sono libera stasera...
- Cosa fai?
- Vado alla festa di nozze...
- uhm... E dopo?
- Dopo sarò già sposata!

Ho chiesto Vadìm di dire al tizio che ci ha dato in affitto l'appartamento, che non vogliamo prorogare l'affitto. Dopo parlare con lui, Vadìm mi racconta:
- Per semplificare, gli ho detto che ci siamo partiti con te, perciò non vogliamo prorogare l'affitto. Lui mi rispose, che lo sapeva dapprima, che noi ci partiremo, non convivremo a lungo. E anche sua moglie vedendoci, ha avuto la stessa impressione. E ricordi, quando eravamo venuti x prendere visione dell'appartamento, c'era un tizio che pavimentava il bagno con le piastrelle? Ecco, anche lui vedendo noi, ha avuto la stessa impressione!

Secondo le statistiche delle compagnie cellulari, fra gli SMS di auguri all'occasione della festa del Capodanno, si classifica come primo, lontano dagli altri, il seguente: "Grazie, e chi sei?"

- Ho sentito, che il sabato sei stato al banchetto ed eri addormentato sotto la tavola.
- Ho sentito raccontare anch'io che c'era un tizio chi era andato striscioni sotto la tavola e lì dormiva, ma non sapevo, che ero proprio io.

Angelina: peccato che sei occupato domani.
Angelina: sarò a casa da sola, è noioso essere sola...
Ilja: ma quanto destre siete voi, le femmine, nel manipolare i maschi!

xxx: non credere nel Finimondo nel 2012 è più vantaggioso.
xxx: se non succederà, derideremo quelli che lo credevano.
xxx: e se succederà, loro non saranno in grado di deriderci.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: