mercoledì 22 dicembre 2010

Fortuna



Una ragazza non moscovita si lamenta alla sua amica:
- Sono costretta a prendere in affitto a Mosca n. 3 appartamenti!
- A cosa te ne servono tre?
- Il fatto è che mi affittano abitazione gratis, per un sesso regolare con i padroni. Ma ciascuno dai 3 padroni me ne vuole solo una volta alla settimana!

Presagio popolare bielorusso: Se ti picchiano la faccia, dunque sei candidato - presidente.

Il presidente della commissione centrale elettorale di Bielorussia dice a Lukashenko:
- Ho n. 2 notizie per Lei, una buona, l'altra cattiva. Da quale vuole che cominci?
- Da quella buona.
- Lei è stato eletto presidente.
- E allora, quale sarà quella cattiva?
- Nessuno ha votato per Lei.


La saggezza sta nel non fare il lavoro non assolutamente necessario

- Oggi, Semёn, di sicuro avrò la possibilità di venire da te. Mi aspetti alle cinque e mezza.
- Oh, Natalia, non mi piace quest'ora...
- Ma perché?
- Sai all'età di quaranta diventi superstizioso...

- Scusi, non mi dirà come andare per arrivare alla via Ladozhskaja?
- La scuso. Non Le lo dirò.

Due amici:
- Sai, la pulizia dell'appartamento ci costa $50 al giorno!
- Perché così tanto?
- $10 pago io alla ragazza di pulizia, e $40 mia moglie spende per un investigatore privato.


Indovina il paese dalla foto

- Cameriere, cosa avete della cucina bulgara?
- Rachia.
- E da quella ceca?
- Slivoviza
- E da quella tedesca?
- Schnaps.
- Portateci tutte e tre, e non dimenticare anche la vodka.

- Di cosa mi piacciono i russi, davvero? Basta dirgli, che sino al Finimondo sono rimasti 482 giorni, lo aspetteranno come se fosse un giocattolo nuovo!

Secondo i dati preliminari ufficiali, nelle elezioni Lukashenko lo votarono 5 milioni 122 mila persone. Secondo i dati dell'opposizione - lo votarono 5 milioni 122 mila muli.

La psicosi acuta: Parli con la tua gatta.
La psicosi acuta allucinatoria: Parli con una gatta inesistente.
La paranoia: Hai paura di lasciarti sfuggire una parola di troppo in presenza della gatta.
La schizofrenia a volte una gatta si sveglia dentro di te e parla con i circostanti.
La neurastenia: Ti lamenti alla gatta, la gatta non ti risponde, ti ignora e ne soffri tanto di quella sua condotta.

La moglie torna a casa e dice al suo marito:
- Vassilij, oggi ho avuto fortuna: oggi passando la canna di spazzatura ho visto un paio di belle scarpe. Le ho provate, risultarono della mia taglia!
- Sì-ì, una fortuna davvero.
Fra un paio di giorni la moglie dice:
- Oggi nell'ingresso del nostro palazzo ho trovato una pelliccia di visone buttata via. La ho provato, risulta di mia taglia!
Il marito con un sospiro profondo:
- Sì, sei fortunata. E io non lo sono. Immagina, ieri sotto cuscino del nostro letto ho trovato un paio di mutande. Le ho provate, ma purtroppo risultarono non della mia taglia!


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: