sabato 11 dicembre 2010

Sansone squarcia le fauci al leone


Lo spazzino Sansonov sta squarciando le fauci al ragazzo che piscia

Parlano due amiche:
- Che bel abito che hai! Ma della tua taglia non lo avevano?

n. 3 tizi discutono cui moglie è la più sciocca.
1'mo: la mia è tanto stupida, che si ha comprato una stampante. Ma non ha nessun computer!
tutti ridono.
2'do: la mia è tanto sciocca, che si ha comprato le cuffie. Ma non ha nessun player!
tutti ridono.
3'zo: e la mia si ha comprato tanti condom ed è andata in vacanza al mare...
tutti tacciono.
3'zo: ma lei non ha nessun cazzo!


Del quale popolo del Caucaso fanno parte anche i negri?
In Abcasia ci sono alcuni villaggi con la popolazione negra. I negri si sono stabiliti da quelle parti circa nel secolo XVII, come era successo sin d'ora non si sa. Loro parlano la lingua abcasa e ritengono d'essere Abcasi.


Quando il Vaticano ha riconosciuto, che la Terra gira attorno al Sole?

Solo nel 1992 il Vaticano ha ufficialmente riconosciuto, che la Terra non è un corpo celeste immoto, ma infatti, gira attorno al Sole.


banconota "quasi cento rubli" (99,99)

La direttrice di un'impresa entra correndo nella stanza di computeristi, getta sulla scrivania una pila di documenti e fa:
- Bisogna urgentemente spedire tutti questi via posta elettronica.
L'amministratore del sistema, non alzando gli occhi dal computer, risponde:
- Non ce la facciamo...
La direttrice stupefatta:
- Mapperché?
- Ci son finite le buste elettroniche!

- Figliuola mia, vuoi aver un fratellino?
- Sì.
- Allora, devi dormire, per ottenerlo.


Al sentire il cognome Mendeleev ti viene in mente:

vodka
tavola periodica degli elementi

Mica bevo tutto quello che mi capita, ho un IQ alto!

[Mendeleev viene sbagliatamente considerato inventore della vodka forte 40°]


Orinatoio il più popolare in Russia


Rifiutano le ragazze? Mai ho sentito...


Scaricare dopo aver cagato? Mai ho sentito...


Vivere in Evenchìa è una rara fortuna: solo 0,01 uomo da 142 milioni degli abitanti della Russia è così fortunato.
Il Sindaco del Comune di Evenchìa
Pёtr Suvorov


Il circondario etnico di Evenchìa


Indovina il paese dalla foto

Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: