mercoledì 15 dicembre 2010

I pirati di Somalia


Una volta, tempo fa mi era successa:
ero venuto da una dama, ci siamo spogliati per chiacchierare un po' e allora mi sono accorto che il gatto della dama giocava con qualche cosa. Fissato lo sguardo ho visto, che giocava con un mio calzino. Glie lo ho confiscato. E dove è il secondo calzino? E all'indomani doveva tornare a casa il suo marito! In riassunto: al posto di chiacchierare, 2 ore in due cercavamo il mio secondo calzino. Non abbiamo nemmeno chiacchierato (

Della democrazia in Russia è rimasta solo la libertà dell'elezione del nome del cucciolo del Primo ministro...

A volte mi sento un'arvicola nel campo Kulikovo durante la battaglia con Napoleone - percepisco, che sta succedendo qualcosa, ma non ce la faccio a capire cosa...

La gente con tanti soldi la polizia o gli salvaguarda, o ricerca.


Regala alla tua amica un mazzo di gattini

Solo diventati prigionieri dei pirati di Somalia i marinai ucraini capirono come loro sottovalutavano a se stessi.

Due amiche:
- Come preferiresti: una volta con un tizio che lo ha grande, o due volte con uno che lo ha normale?
- E' bello con quello grande. Ma due volte son due volte.

I{орРо3u9l: Caspita! Di solito, le parolacce non le uso.
WAN: Sei vegetariana linguistica!

Molto probabilmente, la piovra Paul è morto, perché sapeva di anticipo dove sarà svolto il Campionato Mondiale 2018.

Annuncio classificato:
Vorrei incontrare una ragazza intelligente, bella, ben curata, sessuale, premurosa, per le relazioni serie ogni giovedì.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: