venerdì 24 dicembre 2010

Un pezzo di legno geneticamente modificato


Un pezzo di legno geneticamente modificato

Quando sarà inventato l'elisir dell'immortalità, tutto il mondo ne sarà felice. E solo gli abitanti di Bielorussia esclameranno in coro: "Caspita-a-a!".

Lui vuole bene tutta la gente, indipendentemente dal colore della pelle e dalla fede. Ottimisti credono che lui è l'Iddio, pessimisti - che è il coccodrillo.

Un tizio in un cappotto lungo sta nuotando in mare. Quando esce, una donna passante lo domanda:
- Signore, mapperché Lei nuota vestito in un indumento d'inverno?
- Stavo lavando il mio cappotto.
- Ma esistono le lavatrici per fare 'ste cose!
- Sa, Signora, quando nuoto in una lavatrice mi vengono giri di testa.

Un tizio entra in una farmacia e domanda:
- I goldoni gli avete?
- Mah, diciamo che loro ci visitano a volte...

Un mio amico si è rotto la gamba. Prima la aveva slogata, ma era accompagnato dagli amici fedeli, pronti ad aiutarlo in risolvere il problema. In risultato glie la hanno rotta.

Un mio amico mi raccontò come a lui, allora 18'enne, dava consigli il marito della sua sorella maggiore:

- Nicolao, non ti preoccupare, se le ragazze ti rifiutano. Se lo fanno, dunque stavi corteggiando le ragazze sbagliate. Ti ha piaciuta, le hai chiesto, ti ha rifiutato? Vai subito dall'altra! All'esempio, io, se nel primo appuntamento non ricevevo il sesso, non la invitavo già al secondo, - ce ne son tante altre...

- E allora che ho avuto grandi sospetti relativi al volto morale della mia sorella maggiore, - aggiunse Nicolao tristemente.

Nessun commento: