mercoledì 1 dicembre 2010

Le tigri di Ussuri


Un affisso nel dipartimento computeristico x sostegno clienti:
La teoria è quando voi sapete tutto, ma non funziona niente.
La prassi è quanto tutto funziona, ma nessuno sa perché.
E' solo nel nostro dipartimento che la teoria e la prassi sono fortunatamente riuniti: non funziona niente e nessuno sa perché!


La posta di Russia, Mosca:
Siccome l'operatrice è incinta, i pacchi del peso maggiore a 2 kg oggi non saranno accettati. Chiediamo scusa per l'eventuale scomodità causatavi.

Le tigri del taiga di Ussuri rifiutano di prolificarsi per i soldi, dichiarano che lo faranno solo per l'amore!

L'arte marziale russa tradizionale è la lotta contro la sindrome dopo la sbornia di ieri.


Attenzione!

In concomitanza con lo svolgimento del Summit dell'OSCE il giorno 1 dicembre 2010 è assolutamente vitato uscire sul balcone per fumare e guardare nella direzione del Sultanat Sarayì (Palazzo del Sultano), per la vostra propria sicurezza.

La polizia della città d'Astanà,
l'ispettore del distretto

La scritta sotto: Il fumare ti può uccidere.


Puoi bere quanto ne vuoi.


Ora esso è arrivato persino a Kaliningràd! Addio, le snelle abitanti della Kaliningrad...


xxx: +30°C - il mio vicino fuma topless sul balcone.
xxx: +10°C - il mio vicino fuma topless sul balcone.
xxx: 0°C - il mio vicino fuma topless sul balcone.
xxx: -15°C - il mio vicino fuma topless sul balcone.
xxx: La prima volta nella mia vita aspetto con impazienza quando ci sarà il gelo -30°C


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: