giovedì 23 dicembre 2010

Gli status particolari nel ICQ


Cerco un datore di stipendio. I datori di lavoro sono pregati non disturbarmi.

Caghing

Nella donna tutto deve essere perfetto. Non inserire dentro tutto quello che capita.

Scrivetemi più forte! Non vi sento!

Solo quelli a chi piace lavorare vengono assunti a fare negri in Africa.

Tutto il giorno lo passi senza dormire, tutta la notte senza mangiare. Certo che te ne stanchi!!!

Puoi girarti e rigirarti, ma il culo comunque rimane sempre dietro.

Voglio di essere a) a casa b) averti c) aver della birra.

E creò l'Iddio la donna. Gli risultò un essere pieno di cattiveria, ma simpatico.

Brindiamo per le belle donne ed altri personaggi mitici!

Due fasi delle conoscenze virtuali: prima della prima foto e dopo.

Thinking... 35% completed...

Sono stanco come un culo durante le conferenze universitarie!!!

Sto lavorando. Risponderò quando mi sveglierò.

Per causa della Sua volgarità mi capitò l'orgasmo!

Il lavoro, non aver paura di noi, non ti vogliamo toccare!

Continui pure parlare... sempre sbadiglio quando sento le cose interessanti...

All'inizio fu il Verbo. Ma giudicando dello sviluppo ulteriore degli eventi, il verbo era una parolaccia.

La pausa x sesso.

Due fasi della giornata lavorativa: prima del pranzo e prima del tornare a casa.

Preferisco lavare le mani prima del cibo, che lo stomaco dopo.

Distinti amici e tutti quelli che mi auguravano felicità, amore e fortuna nel 2007. M'affretto a comunicarvi: non mi era capitato niente di simile.

I lost my teddy bear... Will you sleep with me?

Sto compilando il testamento.

Born stupid? Try again!

Il cervello è il miglior contraccettivo.

Ho una coscienza pulita, perché non la uso mai.

Esistono solo n. 2 cose senza fine: l'Universo e la stupidità umana.

La coscienza non risponde o è provvisoriamente inaccessibile.

Ho freddo, mi ci vuole o una tazza di tè o un uomo per riscaldarmi.

La diagnosi: deficienza intellettuale acuta.

Orologio a cucù "made in Germany": anziché cucù ogni ora grida "Arbeiten und Disziplin!"

Per aver diritto di chiamarti "Russo" non basta voler bene la vodka, le cose gratuite, le rivoluzioni ed essere scemo.

Per domani ho programmato di fare una crisi isterica e shopping.

Due categorie di pedoni: quelli veloci e quelli morti.

Puoi quanto ne vuoi strofinare il tuo culo con il giornale, non imparerà a leggere.

il SEX è come la matematica: più letto, meno indumenti, dividere le gambi e moltiplicatevi.

Cerchi una donna? Cerca meglio soldi. Quando gli avrai trovati, la donna ti troverà lei stessa.

Da tutti i modi del far sesso preferisco il segamentalismo.

Nessun commento: