martedì 21 dicembre 2010

Notte fonda


domovoy: Notte fonda. La testa non mi funziona più. Per sicurezza controllo nella Google come scrivere ortograficamente corretto la parola "глотать" = inghiottire. Sai, mi risulta, che l'Internet per ora non sospetta nemmeno, che "inghiottito" può essere anche il cibo.

Ora di punta, una fermata di autobus, un ragazzo parla [mafforte! siccome c'è rumore] al cellulare:
- non so, alla situazione creatasi, quando arriverò, c'è il collasso di trasporto.
L'interlocutore, probabilmente, ha ridomandato.
- Collasso di traffico!
L'interlocutore, sembra, che ha ridomandato ancora.
- In riassunto: il culo profondo con l'autobus.

Ricordi il tema dei regali? Un certo XXX ha scritto: "Il Babbo Natale non esiste!!!" Gli hanno spinto "Comunicare al moderatore" e scritto "E' un criminale sfrenato".

Un show su una radio locale. Uno SMS spedito allo studio da un ragazzo: "Mia amica mi ha chiesto di regalarle un gattino, ne ho trovato uno bellissimo, ma lei ha cambiato l'idea e non lo vuole. Mi date un consiglio, per favore, cosa devo fare con l'animale?"
Il conduttore: Le consiglierei restituire l'animale ai genitori, mentre il gattino va lasciato e nutrito.

L'articolo nella rete: "Come curare gli elminti con i procedimenti tradizionali".
I commenti:
- gli elminti vanno curati?
- Non importa la malattia degli elminti! BISOGNA curargli! In un corpo sano gli elminti DEVONO essere sani!

Principer: Mi è successo il culo con l'Internet
Principer: Ho chiamato al provider.
Principer: Mi ha piaciuta la sua risposta: Se Lei dalla finestra vede uno scavatore accanto a casa Sua, siamo nella situazione dell'impossibilità.

Nessun commento: