lunedì 6 dicembre 2010

La detenzione abusiva di armi


Un nuovo avvertimento dal Ministero della Sanità x un pacco di sigarette: "Il fumare ti ucciderà prima che cominci il Campionato Mondiale di calcio in Russia!"

Sto cercando lavoro, sto scrutinando i posti vacanti, scrivo un SMS a mio marito:
- Cosa significa "conoscere la nomenclatura della computeristica"?
- sarà il dire "disco rigido" al posto di "cazzata ronzante", "tastiera" anziché "cazzata con tasti", e "messaggio d'errore" al posto di "cazzata incomprensibile".

Un interlocutore ha fatto una domanda interessante:
- Parlare con una gatta è già la paranoia o non tanto ancora?
- No-o-oh! Nessuna paranoia non è. Paranoia è quando hai paura, di svegliare qualche segreto parlando da solo in presenza della gatta.


- Immagina, ieri, andando alla caccia ho dimenticato il fucile.
- Sì, è una cosa spiacevole. E quando ne sei ricordato?
- Purtroppo, solo quando ho consegnato a mia moglie una lepre cacciata.

La gente di bassa statura un po' più tardi degli altri viene a sapere che la pioggia è ormai iniziata.

Il businessman Sidorov era arrestato per la detenzione abusiva di armi e munizioni. I chirurghi sono riusciti a cavare dal suo corpo n. 12 pallottole e n. 2 coltelli.

- Signorina, e se facciamo l'appuntamento domani allo stesso tempo?
- D'accordo, è dove?
- Sotto l'orologio.
- Sotto quale orologio?
- Sotto quello, che è fissato sopra il letto a casa mia.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: